Delta_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Beh... Apro questa discussione perché ieri in un mio aggiornamento di stato io e la mia cara amica (forse ) @evilespeon stavamo parlando del fatto che Samina ha piú di 40 anni...SPOILER... Comunque... Perché secondo voi sembra così.giovane? Noi due siamo arrivati a dire questo: 1) Perché usa il latte di Miltank di Ohana per mantenersi giovane (Cleo approva) 2) Utilizza i varchi delle Ultracreature per viaggiare nel tempo e mantenersi giovane 3) Ha fatto una patto con il diavolo (per gli amici Giorgio Armani) e se indossa sempre i tacchi ventordici vivrà sempre da ventenne 4) É in combutta con Kalos e quindi: Xerneas la rende giovane con la sua linfa vitale, Yveltal uccide le cellule vecchie e Zygarde la aiuta in una dieta EQUILIBRATA Secondo voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 La verità è che tutte le milf,da generazioni, si scambiano il segreto della giovinezza tra loro,Ma approvo l'idea di Zygrade versione Dietologo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.