pigreco Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Avendo il gioco originare di pokemon nero 2 vorrei attivare l'asse dei ricordi ma non ci riesco con la mia acekard 2i con pokemon nero o bianco.come si fa ad attivare la funzione download ds con la flashcard?e una flashcard per scambiare chiavi?eventualmente cè una soluzione per gli infrarossi per scambiare le chiavi?ho un 3ds e il lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Sono molto insicuro di quello che sto per dire ma penso che non sia possibile scambiarsi le chiavi con le flash card e neanche l'asse dei ricordi (ti porgo le mie scuse se ho fatto un megaultrahiperFAIL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 si ma è una funzione wireless deve funzionare ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Mi dispiace ma dato che non possiedo una flash card (ne voglio una ) noo posso aiutarti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Mi dispiace ma dato che non possiedo una flash card (ne voglio una ) noo posso aiutarti D:ok aspetto ke risponde qualcuno che sà di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Mi dispiace, non si può, dato che per farlo dovresti accedere al Download DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Non puoi, perché Nero 2 dovrebbe inviare l'imput per controllare se c'è Nero nell'altro DS, ma essendoci la flashcard non lo trova... Potresti esportare il .sav in una cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 eh ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 non si può perchè con il download ds dovresti avere inserito nero o bianco 1 (originali) perchè li riconosca e visto che hai una flashcard non trova il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 In ogni caso si può accedere all'asse dei ricordi anche con il pokémon Global Link, se vedi, infatti c'è anche la funzione Wi-Fi Connection. Se invece parli del sistema chiavi ti serve soltanto il collegamento ad infrarossi e con 2 FlashCard, ma anche con 1 gioco originale e 1 sulla FlashCard, non si può impostare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 qualcuno mi può aiutare a sbloccarlo in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.