pigreco Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Avendo il gioco originare di pokemon nero 2 vorrei attivare l'asse dei ricordi ma non ci riesco con la mia acekard 2i con pokemon nero o bianco.come si fa ad attivare la funzione download ds con la flashcard?e una flashcard per scambiare chiavi?eventualmente cè una soluzione per gli infrarossi per scambiare le chiavi?ho un 3ds e il lite
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Sono molto insicuro di quello che sto per dire ma penso che non sia possibile scambiarsi le chiavi con le flash card e neanche l'asse dei ricordi (ti porgo le mie scuse se ho fatto un megaultrahiperFAIL)
pigreco Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 si ma è una funzione wireless deve funzionare ma come?
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Mi dispiace ma dato che non possiedo una flash card (ne voglio una ) noo posso aiutarti D:
pigreco Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 Mi dispiace ma dato che non possiedo una flash card (ne voglio una ) noo posso aiutarti D:ok aspetto ke risponde qualcuno che sà di più
Il Calcolatore Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Mi dispiace, non si può, dato che per farlo dovresti accedere al Download DS.
Abrio Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Non puoi, perché Nero 2 dovrebbe inviare l'imput per controllare se c'è Nero nell'altro DS, ma essendoci la flashcard non lo trova... Potresti esportare il .sav in una cartuccia originale
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 non si può perchè con il download ds dovresti avere inserito nero o bianco 1 (originali) perchè li riconosca e visto che hai una flashcard non trova il gioco
Daimon Kaito Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 In ogni caso si può accedere all'asse dei ricordi anche con il pokémon Global Link, se vedi, infatti c'è anche la funzione Wi-Fi Connection. Se invece parli del sistema chiavi ti serve soltanto il collegamento ad infrarossi e con 2 FlashCard, ma anche con 1 gioco originale e 1 sulla FlashCard, non si può impostare.
pigreco Inviato 5 novembre, 2012 Autore Inviato 5 novembre, 2012 qualcuno mi può aiutare a sbloccarlo in qualche modo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.