Crosshairs Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ciao raga, volevo sapere la distribuzione corretta di EVs per un Lunala con natura modesta. grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Prima di tutto corretta non esiste, e poi non si può usare per questa stagione Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crosshairs Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 la mia idea era di metterne 252 in SpAtk, 252 in Spe e 4 in SpD. Era solo per un mio vezzo personale, non per forza da usare per il competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Crosshairs ha scritto: la mia idea era di metterne 252 in SpAtk, 252 in Spe e 4 in SpD. Era solo per un mio vezzo personale, non per forza da usare per il competitivo... Se chiedi consiglio qua, si sottintende che vuoi pareri per il competitivo, comunque la tua ripartizione va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crosshairs Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ok grazie mille comunque, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sposto in OU, visto che in VGC non può essere giocato Lunana. Inoltre, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 infatti in ou si può usare veh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 28 minuti fa, Micaiah ha scritto: infatti in ou si può usare veh "OU e altri metagame" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 L' "OU" era generico in quanto riferito alla sezione, che non tratta solo quella tier. Evitiamo commenti inutili, per favore. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.