Ondine96 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 salve, ragazzi/e. mi chiamo ilenia e gioco a pokémon dalla mitica versione cristallo! era da tempo che volevo iscrivermi su pm e beh... alla fine l'ho fatto! sono una pokeshipper (si, so che è strano dirlo ora che siamo nel 2016 e quella tipa lì di cui non voglio far nome s'è baciata Ketchum...), il mio videogame preferito della saga è heartgold, mentre il mio pokemon preferito Kyogre. la mia gen preferita è la seconda, ma ho amato alla follia anche la terza e la quarta; la quinta e la sesta non mi sono piaciute molto, ma la settima mi sta entusiasmando parecchio. detto questo, spero di trovarmi bene
PalkiaLeader Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Benvenuta! Comunque stai all'erta: sto forum è pieno di amourshippers
Ondine96 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Benvenuta! Comunque stai all'erta: sto forum è pieno di amourshippers a questo sono preparata
gatsbywelles Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 La seconda generazione comanda Benvenuta
letscore Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.