SuperManuel Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Ho un immenso problema: oggi un mio amico mi ha dato una ventina di PIN da registrare sul sito Nintendo. Ho controllato che non fossero scaduti e per fortuna non lo sono, ma quando li ricopio sul sito e clicco "Invia" mi ricarica sempre la stessa pagina su cui ero prima! Inoltre, non mi viene nessun avviso di errore, semplicemente mi cancella il codice e lo devo riscrivere! Spero che mi sappiate aiutare...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Penso che i problemi possano essere:-sei sicuro di essere connesso al tuo account Nintendo???-non è che i codici erano già stati utilizzati dal tuo amico???-magari è un problema momentaneo del sito che non ti fa caricare i punti-come ultima ipotesi, se non ricordo male se un gioco lo hai già registrato anche se tene danno un codice diverso ma dello stesso gioco non si può caricareSpero di esserti stato di aiuto
SuperManuel Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 Penso che i problemi possano essere:-sei sicuro di essere connesso al tuo account Nintendo???-non è che i codici erano già stati utilizzati dal tuo amico???-magari è un problema momentaneo del sito che non ti fa caricare i punti-come ultima ipotesi, se non ricordo male se un gioco lo hai già registrato anche se tene danno un codice diverso ma dello stesso gioco non si può caricareSpero di esserti stato di aiuto 1- Certo che son sicuro: W il grande Celebi98!2- Sono sicuro perché li ho grattati io.3- Probabile, pazienterò!4- I giochi erano tutti diversi!Grazie mille, proverò ad aspettare, magari il sito ha un problema momentaneo!
Zek° Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 A me va.. ho provato recentemente... mi puoi dire i giochi:O?
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2012 Autore Inviato 3 novembre, 2012 A me va.. ho provato recentemente... mi puoi dire i giochi:O?Wii Fit Plus, Mario Sports Mix, Super Mario Galaxy 2, Professor Layton 1, 2, 3 (Sì, è un fanatico del professore!) e così via. Oggi ho provato e non va ancora...
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 prova a scrivere i codici tutti in maiuscolo anche a me una volta non li leggeva perchè erano in minuscolo
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Ho avuto lo stesso problema anche io l'altro ieri sera eiphi/just another fragment/of/space.
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2012 Autore Inviato 3 novembre, 2012 prova a scrivere i codici tutti in maiuscolo anche a me una volta non li leggeva perchè erano in minuscoloLi scrivo sempre in maiuscolo... sono disperato! Ho (un attimo per contarli...) 14 PIN che non posso usare!
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Vedi se qui riesci a risolvere qualcosa: http://www.nintendo....tore_17234.htmlSto cercando di registrare un prodotto, ma il sistema non accetta il PIN, nonostante sia sicuro che sia ancora valido. Come posso fare?Assicurati di non aver confuso tra loro dei caratteri simili come la O, la Q o lo 0. Se il codice non dovesse comunque risultare corretto, clicca sul link sottostante per far apparire il form, quindi compilalo indicando il PIN e allegando una scansione della cartolina.
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2012 Autore Inviato 3 novembre, 2012 Vedi se qui riesci a risolvere qualcosa: http://www.nintendo....tore_17234.htmlHo scelto alcuni PIN dalle lettere inconfondibili, ma niente. La cosa strana è che se digito un PIN errato mi viene la scritta "Il PIN non è valido" o qualcosa del genere accanto al PIN errato, se invece lo digito giusto non mi viene nessun messaggio d'errore ma mi ricarica la stessa pagina. Forse è un problema legato alla connessione...
Greninja Inviato 4 novembre, 2012 Inviato 4 novembre, 2012 prova ad informare la nintendo e chiedere se hanno dei problemi con il sito
BraveFox Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 Stesso problema qualcuno mi può aiutare?
Prepe-90 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 idem, steso problema. ho richiesto assistenza, dicendomi che forse è u problema del sito momentano, e provare a cambiare browser, ma li ho pravati tutti ma niente. non è che è qualcosa di pop-up che non si vwede e che blocca? non so
BraveFox Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 idem, steso problema. ho richiesto assistenza, dicendomi che forse è u problema del sito momentano, e provare a cambiare browser, ma li ho pravati tutti ma niente. non è che è qualcosa di pop-up che non si vwede e che blocca? non so Ciao credo sia una cosa dovuta solo al tempo vedrai ke prima o poi funziona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.