Vai al commento

Problema registrazione PIN Nintendo

SuperManuel

Post raccomandati

Ho un immenso problema: oggi un mio amico mi ha dato una ventina di PIN da registrare sul sito Nintendo. Ho controllato che non fossero scaduti e per fortuna non lo sono, ma quando li ricopio sul sito e clicco "Invia" mi ricarica sempre la stessa pagina su cui ero prima! Inoltre, non mi viene nessun avviso di errore, semplicemente mi cancella il codice e lo devo riscrivere! Spero che mi sappiate aiutare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che i problemi possano essere:

-sei sicuro di essere connesso al tuo account Nintendo???

-non è che i codici erano già  stati utilizzati dal tuo amico???

-magari è un problema momentaneo del sito che non ti fa caricare i punti

-come ultima ipotesi, se non ricordo male se un gioco lo hai già  registrato anche se tene danno un codice diverso ma dello stesso gioco non si può caricare

Spero di esserti stato di aiuto :D

Link al commento

Penso che i problemi possano essere:

-sei sicuro di essere connesso al tuo account Nintendo???

-non è che i codici erano già  stati utilizzati dal tuo amico???

-magari è un problema momentaneo del sito che non ti fa caricare i punti

-come ultima ipotesi, se non ricordo male se un gioco lo hai già  registrato anche se tene danno un codice diverso ma dello stesso gioco non si può caricare

Spero di esserti stato di aiuto :D

1- Certo che son sicuro: W il grande Celebi98!

2- Sono sicuro perché li ho grattati io.

3- Probabile, pazienterò!

4- I giochi erano tutti diversi!

Grazie mille, proverò ad aspettare, magari il sito ha un problema momentaneo!

Link al commento

A me va.. ho provato recentemente... mi puoi dire i giochi:O?

Wii Fit Plus, Mario Sports Mix, Super Mario Galaxy 2, Professor Layton 1, 2, 3 (Sì, è un fanatico del professore!) e così via. Oggi ho provato e non va ancora...

Link al commento

prova a scrivere i codici tutti in maiuscolo anche a me una volta non li leggeva perchè erano in minuscolo

Li scrivo sempre in maiuscolo... sono disperato! Ho (un attimo per contarli...) 14 PIN che non posso usare!

Link al commento

Vedi se qui riesci a risolvere qualcosa: http://www.nintendo....tore_17234.html

Sto cercando di registrare un prodotto, ma il sistema non accetta il PIN, nonostante sia sicuro che sia ancora valido. Come posso fare?

Assicurati di non aver confuso tra loro dei caratteri simili come la O, la Q o lo 0. Se il codice non dovesse comunque risultare corretto, clicca sul link sottostante per far apparire il form, quindi compilalo indicando il PIN e allegando una scansione della cartolina.

Link al commento

Vedi se qui riesci a risolvere qualcosa: http://www.nintendo....tore_17234.html

Ho scelto alcuni PIN dalle lettere inconfondibili, ma niente. La cosa strana è che se digito un PIN errato mi viene la scritta "Il PIN non è valido" o qualcosa del genere accanto al PIN errato, se invece lo digito giusto non mi viene nessun messaggio d'errore ma mi ricarica la stessa pagina. Forse è un problema legato alla connessione...

Link al commento

idem, steso problema. ho richiesto assistenza, dicendomi che forse è u problema del sito momentano, e provare a cambiare browser, ma li ho pravati tutti ma niente. non è che è qualcosa di pop-up che non si vwede e che blocca? non so

Ciao credo sia una cosa dovuta solo al tempo vedrai ke prima o poi funziona ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...