Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 In questo topic verrano raccolti tutti gli eventi (da scaricare) per i giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.Tutti potete contribuire: postate qui il vostro evento o inviatemelo via Messaggio Privato e provedderò ad aggiorare questo topic!Genesect JAP- DownloadKanto Starter con mosse esclusive JAP- DownloadPiplup con Canto JAP- DownloadMeloetta Movie 15 JAP- DownloadKeldeo Movie 15 JAP- DownloadFossili Pokémon Campus Adventures JAP- DownloadGenesect ITA- DownloadMasuda Deoxys JAP- DownloadTohoku Victini JAP- DownloadAnniversary Kyogre & Groudon JAP- DownloadPokémon Center Tokyo Audino JAP- DownloadStrongest Class Single Battle Pokémon- DownloadKeldeo e Meloetta (by SuperManuel1998)- Vedere post numero #49 di SuperManuel1998, 3° pagina.(Si ringraziano HyperSamurott, marcooro e SuperManuel1998) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Il procedimento è lo stesso per gli eventi di BW1??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 se sapessi come fare potrei dare genesect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 se sapessi come fare potrei dare genesect...Devi avere il sav sul pc e lo carichi...Il procedimento è lo stesso per gli eventi di BW1???Si, sempre con il Mistery Gift Editor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 In questo topic verrano raccolti tutti gli eventi (da scaricare) per i giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.Tutti potete contribuire: postate qui il vostro evento o inviatemelo via Messaggio Privato e provedderò ad aggiorare questo topic!Genesect JAP- DownloadKanto Starter con mosse esclusive JAP- DownloadGenesect ITA- Downloadoddio che ho fatto!ho caticato i file....come si mettono decentemente???Movie15_Meloetta_JAP.zipSinging Piplup_BW2_JAP.zipPokemon_Adventure_Camp_Events_JAP.zipMovie15_Keldeo_PGF+PKM_JAP.zip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 oddio che ho fatto!ho caticato i file....come si mettono decentemente??? Grazie mille per aver caricato i file! Entro 5 minuti li sistemo decentemente nel primo messaggio! p.s: quale evento è "Pokémon Adventures Camp" che non mi ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Grazie mille per aver caricato i file! Entro 5 minuti li sistemo decentemente nel primo messaggio! p.s: quale evento è "Pokémon Adventures Camp" che non mi ricordo?Dovrebbe essere sia per BW che per BW2. Sono i nove pokèmon fossili.Samuel metti anche Meloetta per BW (che si può prendere anche con BW2) anche se è giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 si sono i 9 fossili! qui non c'erano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma cm li metto sulla skeda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma cm li metto sulla skeda?Con un programma apposito chiamato Pokèmon Mistery Gift Editor (l'italiano, per favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma vengono visti come trucchi ai tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ma vengono visti come trucchi ai tornei?Perchè dovrebbero? Te li conta come pokèmon ricevuti legalmente tramite wi-fi... Però hai bisogno di una rom per poterlo usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 quindi sulle cartucce originali nn posso mettermeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Prima sulla rom e poi li devi scambiare, solo così potrai ottenerli (non fa miracoli sto programma...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Grazie mille ! Hypa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 si potrebbero mettere anche i codici per action replay se qualcuno li ha perchè io non ho una rom di bianco o nero 2 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 si potrebbero mettere anche i codici per action replay se qualcuno li ha perchè io non ho una rom di bianco o nero 2 grazieNon è la stessa cosa perchè questi file sono dei pokèmon che ottieni come se fossero stati ottenuti tramite wi-fi (quindi devi solo parlare col postino del centro Pokèmon) , non sono eventi come Darkrai o Arceus nei quali ti servono dei "ticket" per prendere i pokèmon (quindi , sebbene il mezzo sia "cheat" , il pokèmon dovrebbe essere a posto) . Mettendo i codici nell' AR , usciranno solo dei Genesect selvatici e non è la stessa cosa. Poi, c'è da dire che si possono inserire anche nel Pokèsav (ma hai bisogno sempre di una Rom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Non è la stessa cosa perchè questi file sono dei pokèmon che ottieni come se fossero stati ottenuti tramite wi-fi (quindi devi solo parlare col postino del centro Pokèmon) , non sono eventi come Darkrai o Arceus nei quali ti servono dei "ticket" per prendere i pokèmon (quindi , sebbene il mezzo sia "cheat" , il pokèmon dovrebbe essere a posto) . Mettendo i codici nell' AR , usciranno solo dei Genesect selvatici e non è la stessa cosa. Poi, c'è da dire che si possono inserire anche nel Pokèsav (ma hai bisogno sempre di una Rom)va be non fa niente vorra dire che mi scaricherò la rom di bianco e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 Il Pokémon Mystery Gift Editor non mi apre il .sav, che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Ecco un regalo per i miei amici di Pokémon Millennium... Buona Epifania! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Aggiungo subito al post principale, il tempo di caricarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Qualcuno che li ha potrebbe mettere i file ITA di Scizor evento (torneo) e Pikachu del Gamestop? (Nel caso ricordatevi anche che c'è il Gothorita della guida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Legen_Dary Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Se solo sapessi come i fa ad inserirli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.