Samuel Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Se hai la cartuccia di gioco originale non puoi farlo, altrimenti se usi una fleshcard, come l'R4, ti basta usare un programma chiamato "Mystery Gift editor". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 No, ho il gioco originale. Ma non ce n'erano alcuni che si potevano inserire anche nel gioco originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 No, ho il gioco originale. Ma non ce n'erano alcuni che si potevano inserire anche nel gioco originale? Si può fare, ti servono i file .pkm e questo sito http://www.pokecheck.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Si può fare, ti servono i file .pkm e questo sito http://www.pokecheck.org/Ok, grazie. Però invece di seguire le istruzioni di quel sito ho uploadato il file .pkm su questo sito http://www.pokegts.u...Gen_Upload.aspx e ha funzionato.Ma è sicuro? E il gioco li legge come cheat o legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Li legge come legit, se il file è di un Pokémon legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Ok, grazie. Però invece di seguire le istruzioni di quel sito ho uploadato il file .pkm su questo sito http://www.pokegts.u...Gen_Upload.aspx e ha funzionato.Ma è sicuro? E il gioco li legge come cheat o legit? Come detto anche precedentemente, se il Pokémon è legit verrà considerato tale anche nel gioco. Per essere sicuro che lo sia, prima che lo mandi su una tua cartuccia, utilizzando sempre Pokécheck puoi controllare se i Pokémon sono legit oppure no, e poi inviarteli come meglio credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 http://www.pokegts.us/5thGen_Upload.aspxSolo a me non funziona più? Mi da un problema di connessione ogni vola che entro nella GTS per ritirare un Pokémon che ho uploadato. Pokécheck invece funziona ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 hai messo il dns che ce sopra il sito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Si, ieri funzionava, oggi non più. Il DNS non l'ho più cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 come facci a inserire i dati nel salv ho il gioco originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Ecco a voi il Keldeo che verrà distribuito in Wi-Fi fino al prossimo mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 io ho già tanti eventiEcco a voi il Keldeo che verrà distribuito in Wi-Fi fino al prossimo mese!Io l'ho preso oggi ed è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 io ho già tanti eventiIo l'ho preso oggi ed è molto belloè la copia esatta con meno livelli di quello del GS..piuttosto distribuivano meloetta ed eravamo tutti felici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 è la copia esatta con meno livelli di quello del GS..piuttosto distribuivano meloetta ed eravamo tutti felici...Hai proprio ragione! Spero anche io che il prossimo evento sia quello di Meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Non c'è nessuno che abbia lo SCIZOR evento del global link da postare ed il PIKACHU dei gamestop?? Basterebbe metterlo in una rom e poi salvarlo sul desktop come file .pkmSul pokecheck non si trovano.Inoltre a breve sarà disponibile GARCHOMP, se qualcuno fosse abilitato per scaricarlo perchè ha partecipato a qualche torneo, potrebbe aggiungerlo??Comunque con gli eventi italiano non è molto aggiornato:Genesect (game stop)Gothorita (guida)Pikachu (game stop)Scizor (global link)Keldeo (wi fi)Garchomp (global link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 scaricati tutti ma l'unico ke col sav nn carica è meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 io non so come si fa vorrei tanto avere i tre starter dragonite scizor garchomp metagross tyranitar masuda's deoxys e il tohoku victini mi potreste aiutare per piacere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 io non so come si fa vorrei tanto avere i tre starter dragonite scizor garchomp metagross tyranitar masuda's deoxys e il tohoku victini mi potreste aiutare per piacere???Per inserire le schede segrete dei Pokémon evento nel tuo Nero/Bianco 2 devi prima di tutto essere in possesso o di una flashcard (come una R4) o di qualcosa che ti permetta di estrarre salvataggi da una cartuccia originale e successivamente inserirli. Poi devi scaricare un programma chiamato Pokémon Mystery Gift Editor, con il quale puoi inserire le schede segrete dei Pokémon evento! Se non possiedi nessuna delle due cose che ho citato prima puoi sempre ricorrere al Pokécheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ormai è parecchio che faccio l'appello, ma ci provo ancora...prima che escano pokemon x ed y, qualcuno riesce a caricare gli eventi di Scizor, Pikachu gamestop e Garchomp italiani??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ormai è parecchio che faccio l'appello, ma ci provo ancora...prima che escano pokemon x ed y, qualcuno riesce a caricare gli eventi di Scizor, Pikachu gamestop e Garchomp italiani???In qst topic ci sono gli eventi .pgf distribuiti tramite dono segreto da caricare sui sav per riceverli sui giochi; non gli eventi speciali distribuiti nei tornei che nn esistono in .pgf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RESHIRAMWHITE Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io non ho ancora capito come si fanno a mettere! XDPer inserire le schede segrete dei Pokémon evento nel tuo Nero/Bianco 2 devi prima di tutto essere in possesso o di una flashcard (come una R4) o di qualcosa che ti permetta di estrarre salvataggi da una cartuccia originale e successivamente inserirli. Poi devi scaricare un programma chiamato Pokémon Mystery Gift Editor, con il quale puoi inserire le schede segrete dei Pokémon evento! Se non possiedi nessuna delle due cose che ho citato prima puoi sempre ricorrere al Pokécheck. Ma non ho capito come si fa. Mi scrivi il procedimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 IO NON HO CAPITO ANCORA COME SI FANNO A METTERE XDMA NON HO CAPITO COME SI FA MI SCRIVI IL PROCEDIMENTO1) Se scrivi con il Caps presto arriveranno i mod a dirti qualcosa! 2) Scarichi Il Mystery Gift Editor3) Scarichi da qua i file che vuoi4) Segui la guida per il Mystery Gift Editor che troverai sicuramente nel sito in cui lo scarichi5) Ritiri i doni dal postino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 IO NON HO CAPITO ANCORA COME SI FANNO A METTERE XDMA NON HO CAPITO COME SI FA MI SCRIVI IL PROCEDIMENTOEvita di scrivere in caps e sii un po' più gentile nel chiedere le cose la prossima volta, grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Scritti all'inizio del topic gli eventi che ha aggiunto SuperManuel1998!Comunque, se volete parlare di codici di AR ecc, questa è la sezione sbagliata, fatelo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.