xxxxx Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 In qst topic ci sono gli eventi .pgf distribuiti tramite dono segreto da caricare sui sav per riceverli sui giochi; non gli eventi speciali distribuiti nei tornei che nn esistono in .pgfma scusa che senso ha? tanto vale metterli tutti, visto che ci sono! e poi quelli del gamestop vengono sempre considerati comunque, quindi pikachu non è da meno. se uno li vuole collezionare non vedo dove potrebbe richiederli altrimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 ma scusa che senso ha? tanto vale metterli tutti, visto che ci sono! e poi quelli del gamestop vengono sempre considerati comunque, quindi pikachu non è da meno. se uno li vuole collezionare non vedo dove potrebbe richiederli altrimenti! Allora... Gli eventi come Pikachu e Scizor del DW non sono distribuiti tramite Schede Segrete, bensì tramite codici monouso da inserire nel Global Link. In questa pagina ci sono i download delle Schede Segrete in .pgf! Per gli altri non c'è modo di inserirli nel salvataggio se non inserendo il file Pokémon tramite Pokésav... A questo punto si fa prima a scaricarli dal Pokécheck, no? Spero di essermi fatto capire. In poche parole: non c'è modo di scaricarne le Schede Segrete (come le altre di questa discussione) perché non esistono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ragazzi, io ho una scheda originale, ditemi che si può fare lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ragazzi, io ho una scheda originale, ditemi che si può fare lo stesso.no, non si può. puoi farlo solo su flashcard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 in teoria potresti farli scaricare a qualcuno che ha la flashcard per poi farteli scambiare sulla cartuccia originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 come li allego i file?Ragazzi, io ho una scheda originale, ditemi che si può fare lo stesso.si ma i file devono essere .pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Movie16 Mewtwo (JAP)Questo è il Mewtwo distribuito in Giappone per Bianco/Nero/Bianco2/Nero2 a chi prenotava i biglietti del 16° film dal 15 giugno al 1° settembre 2013.Ha 31IV fissi in Attacco Speciale e Velocità , la sua abilità DW "Agitazione" e 2 mosse che non impara normalmente (Ondasana e Tifone). Download Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sentite,ma per metterli su Bianco e Nero 2 che programma bisogna utilizzare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 O il pokègen o il pokèmon Mistery Gift Editor BW2 Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Da quando è uscito il Mystery Gift Editor per B/W 2??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Da molto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Da molto xd Potresti darmi il link del download per favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non posso ma basta cercare su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Una cosa sola..in questo maniera i pokémon restano legittimi o ufficiali o come si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si, perfettamente Legit u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si, perfettamente Legit u.u Ooo perfetto! Allora fra un po' me li acchiappo tutti! Grazie per averne postati così tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si possono trasferire sul nds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Certo,grazie al PokéSav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cos'è? mi spieghi in ogni minimo dettaglio come fare? quindi posso poi avere tutti i leggendari e quanti ne voglio nella cartuccia di nero o bianco 2?i Pokemon evento poi sono considerati cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Con il Pokèsav si, se usi il Pokémon Mistery Gift Editor sono considerati tutti legit ma devi avere almeno una rom (ciò include una R4 o qualsiasi altra flashcard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 potresti spiegare meglio perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 IN pratica tu scarichi questo programma, scarichi anche i file dei pokémon evento e poi c'è una guida (che dovrebbe darti stesso il sav, o trovi su internet) che ti dice come fare per usare questo programma. Non ci vuole molto ma devi avere il programma, una rom di Pokémon e una flashcard (modifica, chiamiamola così hahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ehm, non capisco bene i nomi come flashcard, ma soprattutto da dove li scarico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 il programma da internet, le flashcard si comprano. Le flashcard sono cose come le R4/N5/Edge. Le cosiddette "Modifiche per Nintendo DS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.