Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Download eventi Nero 2 e Bianco 2

Post raccomandati

Inviato
  On 23/02/2013 at 16:09, Charizard90 ha scritto:

In qst topic ci sono gli eventi .pgf distribuiti tramite dono segreto da caricare sui sav per riceverli sui giochi; non gli eventi speciali distribuiti nei tornei che nn esistono in .pgf

ma scusa che senso ha? tanto vale metterli tutti, visto che ci sono! e poi quelli del gamestop vengono sempre considerati comunque, quindi pikachu non è da meno. se uno li vuole collezionare non vedo dove potrebbe richiederli altrimenti!

Inviato
  On 11/03/2013 at 13:40, 8Ludwig8 ha scritto:

ma scusa che senso ha? tanto vale metterli tutti, visto che ci sono! e poi quelli del gamestop vengono sempre considerati comunque, quindi pikachu non è da meno. se uno li vuole collezionare non vedo dove potrebbe richiederli altrimenti!

Allora... Gli eventi come Pikachu e Scizor del DW non sono distribuiti tramite Schede Segrete, bensì tramite codici monouso da inserire nel Global Link. In questa pagina ci sono i download delle Schede Segrete in .pgf! Per gli altri non c'è modo di inserirli nel salvataggio se non inserendo il file Pokémon tramite Pokésav... A questo punto si fa prima a scaricarli dal Pokécheck, no? Spero di essermi fatto capire. :) In poche parole: non c'è modo di scaricarne le Schede Segrete (come le altre di questa discussione) perché non esistono!
Inviato
  On 16/05/2013 at 16:13, Kekko33 ha scritto:

Ragazzi, io ho una scheda originale, ditemi che si può fare lo stesso.

no, non si può. puoi farlo solo su flashcard.

Inviato

in teoria potresti farli scaricare a qualcuno che ha la flashcard per poi farteli scambiare sulla cartuccia originale! ^^

Inviato

come li allego i file?

On 16/05/2013 at 16:13, ~Kekko ha scritto:

Ragazzi, io ho una scheda originale, ditemi che si può fare lo stesso.

si ma i file devono essere .pkmn

Inviato

Movie16 Mewtwo (JAP)

Questo è il Mewtwo distribuito in Giappone per Bianco/Nero/Bianco2/Nero2 a chi prenotava i biglietti del 16° film dal 15 giugno al 1° settembre 2013.

Ha 31IV fissi in Attacco Speciale e Velocità , la sua abilità  DW "Agitazione" e 2 mosse che non impara normalmente (Ondasana e Tifone).

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
  On 27/08/2013 at 19:03, HyperSamurott ha scritto:

Da molto xd

Potresti darmi il link del download per favore???  :)  :)  :)  :)

Inviato
  On 27/08/2013 at 19:59, HyperSamurott ha scritto:

Si, perfettamente Legit u.u

Ooo perfetto!

Allora fra un po' me li acchiappo tutti! :D

Grazie per averne postati così tanti

Inviato

si possono trasferire sul nds?

Inviato

cos'è? mi spieghi in ogni minimo dettaglio come fare? quindi posso poi avere tutti i leggendari e quanti ne voglio nella cartuccia di nero o bianco 2?

i Pokemon evento poi sono considerati cheat?

Inviato

Con il Pokèsav si, se usi il Pokémon Mistery Gift Editor sono considerati tutti legit ma devi avere almeno una rom (ciò include una R4 o qualsiasi altra flashcard) ^^

Inviato

potresti spiegare meglio perfavore?

Inviato

IN pratica tu scarichi questo programma, scarichi anche i file dei pokémon evento e poi c'è una guida (che dovrebbe darti stesso il sav, o trovi su internet) che ti dice come fare per usare questo programma. Non ci vuole molto ma devi avere il programma, una rom di Pokémon e una flashcard (modifica, chiamiamola così hahaha) ^^

Inviato

ehm, non capisco bene i nomi come flashcard, ma soprattutto da dove li scarico?

Inviato

il programma da internet, le flashcard si comprano. Le flashcard sono cose come le R4/N5/Edge. Le cosiddette "Modifiche per Nintendo DS"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...