Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 CREIAMO UN NOSTRO POKEDEX Sapete creare fusion o fakemon?allora facciamo un nostro pokedex con tutti i pokemon creati da noi più belli! REGOLE Non vale prendere lavori di altri i lavori devono essere vostri se il pokemon è una fusion cerchiamo di non far notare i pokemon che abbiamo usato ! siate creativi! taggo @Rayen
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kurano ha scritto: Gli sprite in 2D o 3D ? 2d Non ne ho mai visti in 3d
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: 2d Non ne ho mai visti in 3d Ne ho fatto uno nella mia gallery, che puoi visitare Al massimo, faccio le versioni shiny di Fakemon che fanno loro
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Aiuterei volentieri, ma al massimo so fare sprite in 1d
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Aiuterei volentieri, ma al massimo so fare sprite in 1d Si è vero sono in una dimensione lel 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Ne ho fatto uno nella mia gallery, che puoi visitare Al massimo, faccio le versioni shiny di Fakemon che fanno loro Postalo qui
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Si è vero sono in una dimensione lel Postalo qui È solo un recolor. Non me lo fa mettere u.u SOS
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: È solo un recolor Ah purtroppo i recolor no perché alla fine sono solo versioni di colori diversi di pokemon Appena riesco ne posto uno o due dei miei, così vedete se vi piacciono
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: Ah purtroppo i recolor no perché alla fine sono solo versioni di colori diversi di pokemon Qualcuno fa gli sprite e io faccio gli shiny
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, HERO ha scritto: Si è vero sono in una dimensione lel Non ho capito cosa vuoi dire. Io intendevo dire che al massimo so fare una linea
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire. Io intendevo dire che al massimo so fare una linea AH LIL
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire. Io intendevo dire che al massimo so fare una linea Ah lol Adesso, Kurano ha scritto: Qualcuno fa gli sprite e io faccio gli shiny Forse ne ho uno o due da fare shiny
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, HERO ha scritto: Forse ne ho uno o due da fare shiny Da aggiungere al Pokèdex ?
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Vanno bene anche disegnati su foglio? Se qualcuno poi riesce a fare gli sprite si, ricorda che devono essere fatti da te i disegni 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Da aggiungere al Pokèdex ? Si
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 12 minuti fa, HERO ha scritto: Se qualcuno poi riesce a fare gli sprite si, ricorda che devono essere fatti da te i disegni Si Li recoloro ?
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 36 minuti fa, Kurano ha scritto: AH LIL 36 minuti fa, HERO ha scritto: Ah lol 40 minuti fa, HERO ha scritto: lel Lul lal
Greninja_ITA Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 On 3 dicembre 2016 at 20:28, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Vanno bene anche disegnati su foglio? Ciao sono una persona
Hero Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Greninja_ITA ha scritto: Ciao sono una persona ? On 3/12/2016 at 21:29, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Vedo se riesci di fare qualcosa
Greninja_ITA Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: ? Vedo se riesci di fare qualcosa Così a caso
Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kurano ha scritto: Progetto annullato ? No,io sono qui a vedere i vostri pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.