Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 CREIAMO UN NOSTRO POKEDEX Sapete creare fusion o fakemon?allora facciamo un nostro pokedex con tutti i pokemon creati da noi più belli! REGOLE Non vale prendere lavori di altri i lavori devono essere vostri se il pokemon è una fusion cerchiamo di non far notare i pokemon che abbiamo usato ! siate creativi! taggo @Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Gli sprite in 2D o 3D ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kurano ha scritto: Gli sprite in 2D o 3D ? 2d Non ne ho mai visti in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: 2d Non ne ho mai visti in 3d Ne ho fatto uno nella mia gallery, che puoi visitare Al massimo, faccio le versioni shiny di Fakemon che fanno loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Aiuterei volentieri, ma al massimo so fare sprite in 1d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Aiuterei volentieri, ma al massimo so fare sprite in 1d Si è vero sono in una dimensione lel 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Ne ho fatto uno nella mia gallery, che puoi visitare Al massimo, faccio le versioni shiny di Fakemon che fanno loro Postalo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Si è vero sono in una dimensione lel Postalo qui È solo un recolor. Non me lo fa mettere u.u SOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: È solo un recolor Ah purtroppo i recolor no perché alla fine sono solo versioni di colori diversi di pokemon Appena riesco ne posto uno o due dei miei, così vedete se vi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: Ah purtroppo i recolor no perché alla fine sono solo versioni di colori diversi di pokemon Qualcuno fa gli sprite e io faccio gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, HERO ha scritto: Si è vero sono in una dimensione lel Non ho capito cosa vuoi dire. Io intendevo dire che al massimo so fare una linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire. Io intendevo dire che al massimo so fare una linea AH LIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Non ho capito cosa vuoi dire. Io intendevo dire che al massimo so fare una linea Ah lol Adesso, Kurano ha scritto: Qualcuno fa gli sprite e io faccio gli shiny Forse ne ho uno o due da fare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Vanno bene anche disegnati su foglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, HERO ha scritto: Forse ne ho uno o due da fare shiny Da aggiungere al Pokèdex ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Vanno bene anche disegnati su foglio? Se qualcuno poi riesce a fare gli sprite si, ricorda che devono essere fatti da te i disegni 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Da aggiungere al Pokèdex ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 minuti fa, HERO ha scritto: Se qualcuno poi riesce a fare gli sprite si, ricorda che devono essere fatti da te i disegni Si Li recoloro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 36 minuti fa, Kurano ha scritto: AH LIL 36 minuti fa, HERO ha scritto: Ah lol 40 minuti fa, HERO ha scritto: lel Lul lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja_ITA Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 3 dicembre 2016 at 20:28, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Vanno bene anche disegnati su foglio? Ciao sono una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Greninja_ITA ha scritto: Ciao sono una persona ? On 3/12/2016 at 21:29, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Vedo se riesci di fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja_ITA Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: ? Vedo se riesci di fare qualcosa Così a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Progetto annullato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kurano ha scritto: Progetto annullato ? No,io sono qui a vedere i vostri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.