Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 In breve,dovevo lasciare un feed positivo,metto il feed da negativo (preimpostato) a positivo,però vedo che il feed viene segnato negativo sul profilo dell'utente.Mortificato, provo di nuovo a lasciare un feed e questa volta, poiche prima avendolo messo positivo era risultato negativo,lo lasciato negativo (preimpostato),pensando di aver capito male io qualcosa, ma comunque il feed è arrivato negativo.Io non capisco,mi dispiace molto perchè ho rovinato involontariamente il profilo di un utente. C'è un modo per eliminare il feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 53 minuti fa, Marco-Poke02 ha scritto: In breve,dovevo lasciare un feed positivo,metto il feed da negativo (preimpostato) a positivo,però vedo che il feed viene segnato negativo sul profilo dell'utente.Mortificato, provo di nuovo a lasciare un feed e questa volta, poiche prima avendolo messo positivo era risultato negativo,lo lasciato negativo (preimpostato),pensando di aver capito male io qualcosa, ma comunque il feed è arrivato negativo.Io non capisco,mi dispiace molto perchè ho rovinato involontariamente il profilo di un utente. C'è un modo per eliminare il feed? Certo!:) Nel caso ti ricapiti avverti subito così corregiamo direttamente il feed originale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho eliminato il feedback errato! Per tanto visto che il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.