Vai al commento

[Risolto] problema feed

Marco-Poke02

Post raccomandati

In breve,dovevo lasciare un feed positivo,metto il feed da negativo (preimpostato) a positivo,però vedo che il feed viene segnato negativo sul profilo dell'utente.Mortificato, provo di nuovo a lasciare un feed e questa volta, poiche prima avendolo messo positivo era risultato negativo,lo lasciato negativo (preimpostato),pensando di aver capito male io qualcosa, ma comunque il feed è arrivato negativo.Io non capisco,mi dispiace molto perchè ho rovinato involontariamente il profilo di un utente. C'è un modo per eliminare il feed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Marco-Poke02 ha scritto:

In breve,dovevo lasciare un feed positivo,metto il feed da negativo (preimpostato) a positivo,però vedo che il feed viene segnato negativo sul profilo dell'utente.Mortificato, provo di nuovo a lasciare un feed e questa volta, poiche prima avendolo messo positivo era risultato negativo,lo lasciato negativo (preimpostato),pensando di aver capito male io qualcosa, ma comunque il feed è arrivato negativo.Io non capisco,mi dispiace molto perchè ho rovinato involontariamente il profilo di un utente. C'è un modo per eliminare il feed?

Certo!:) Nel caso ti ricapiti avverti subito così corregiamo direttamente il feed originale ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...