Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 In breve,dovevo lasciare un feed positivo,metto il feed da negativo (preimpostato) a positivo,però vedo che il feed viene segnato negativo sul profilo dell'utente.Mortificato, provo di nuovo a lasciare un feed e questa volta, poiche prima avendolo messo positivo era risultato negativo,lo lasciato negativo (preimpostato),pensando di aver capito male io qualcosa, ma comunque il feed è arrivato negativo.Io non capisco,mi dispiace molto perchè ho rovinato involontariamente il profilo di un utente. C'è un modo per eliminare il feed?
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 53 minuti fa, Marco-Poke02 ha scritto: In breve,dovevo lasciare un feed positivo,metto il feed da negativo (preimpostato) a positivo,però vedo che il feed viene segnato negativo sul profilo dell'utente.Mortificato, provo di nuovo a lasciare un feed e questa volta, poiche prima avendolo messo positivo era risultato negativo,lo lasciato negativo (preimpostato),pensando di aver capito male io qualcosa, ma comunque il feed è arrivato negativo.Io non capisco,mi dispiace molto perchè ho rovinato involontariamente il profilo di un utente. C'è un modo per eliminare il feed? Certo!:) Nel caso ti ricapiti avverti subito così corregiamo direttamente il feed originale !
letscore Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Ho eliminato il feedback errato! Per tanto visto che il problema è stato risolto, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.