driù- Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Il titolo dice tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Io ho il primo Ace ed è una merd*ccia, mio fratello aveva il Gio e fa schifo pure quello. Prenditi l'Ace Plus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 il note è meglio o se vuoi al limite prenditi un next quelli che hai messo tu fanno pena ma tra quei due ti consiglierei l' ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Il Samsung Galaxy Ace tra i 2 a mio parere è il migliore! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Il gio proprio no! Il galaxy Ace un po' meglio... ma Il Galaxy Nexus è il migliore *..* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ace plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.