SidYato Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cerco: EDIT Drampa Berserk Quiet 5/6iv (trovato) Mimikyu Fantasmanto Jolly 5/6iv (trovato) Marowak Alola lightning rod Brave 5/6iv Ninetales Alola Snow Warning Timid 5/6iv Ed anche i seguenti oggetti Assault Vest Focus Sash Mental Herb Thick Club Life Orb Destiny Knot (trovato) Offro PP come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ho un Marowak shiny con 6ivs lighting rod brave nature e Ninetales 6ivs Snow Warning Timid. Volendo posso anche 2 strumenti tra quelli che ti servono. Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 0.07 Marowak (se legit) e 0.05 Ninetales (idem), sennò i prezzi si abbassano. Gli strumenti 0.04 l'uno. Quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ho Mimikyu e Destiny Knot, quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Ho Mimikyu e Destiny Knot, quanto offriresti? Mimikyu già preso (adesso aggiorno) Per il destiny knot vanno bene 0.03? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Si vanno bene, io sono online anche ora, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Va bene Cubone se corrisponde o te lo devo far evolvere io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, FedeDiCe ha scritto: Va bene Cubone se corrisponde o te lo devo far evolvere io? va bene, ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asarot Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Drampa lo ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.