Nelin02 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao io sono nuovo alla community e non so praticamente niente sui nuovi giochi e per questo vi chiedo aiuto con questa domanda... cos'è il pokérus? oggi giocando ho fatto evolvere il mio dartrix in decidueye e mi è uscito il pokérus e ha contagiato anche il mio incineroar.... cosa può succedere? grazie a quelli che rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Benvenuto, è una malattia mortale per i Pokémon se non li curi subito scompaiono... sto scherzando Nelin xD (comunque il Pokérus è un qualcosa di vantaggioso quindi non credo sia un problema.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Nelin02 ha scritto: Ciao io sono nuovo alla community e non so praticamente niente sui nuovi giochi e per questo vi chiedo aiuto con questa domanda... cos'è il pokérus? oggi giocando ho fatto evolvere il mio dartrix in decidueye e mi è uscito il pokérus e ha contagiato anche il mio incineroar.... cosa può succedere? grazie a quelli che rispondono Inazittuto benvenuto,il POkerus è una malattia benevola che raddoppia il numero delgi EV guadagnati(Se non sai cosa sono cerca una guida online,è abbastanza semplice,brevemente,se ne possono"distribuire" 508 (?) per pokèmon e ogni 4 Ev un punto in più alla stattistica selezionata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuto, per ogni problema basta chiedere, sarannò così gentili da aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.