Vai al commento

La natura ingenua.

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Io a Bianco2 ho catturato un cobalion con una premier ball, e la sua natura era cauta,ero felicissimo, e dopo sono andato a catturare virizion, e terrakion, ma ci sono riuscito con una timer ball, e udite udite con la mia fortuna che mi ritrovo, la loro natura era INGENUA, che rabbia, volevo spegnere e riaccendere, ma dato che ho poco tempo, perchè lavoro e vado alla patente, ho deciso di salvare, tanto non li userò mai quei poke, a voi e mai capitato che un semi-legg, o un legg, sia di natura INGENUA.

Inviato

ma cobalion cauta fa pena, pietà  e compassione

ingenua per virizion non è male

poi esiste un magico strumentopolo che ti permette di avere i pokè come cavolo li vuoi tu U.U

poi ho un genesect ingenua che è ottima U.U

Inviato

E chi si ricorda? asd

Però ovviamente mi è capitato di catturare Pokèmon con una natura svantaggiosa.

P.S. Cosa sono i Pokémon Semi-Leggendari? °_°

Sono Dragonite, Tyranitar, Salamance, Metagross, Garchop e Hydreigon. :)

Comunque, ho catturato millemila Pokémon leggendari, magari qualcuno di natura ingenua mi è capitato.

Spero che ora non si faccia una discussione per ogni natura, però. :)

Inviato

E chi si ricorda? asd

Però ovviamente mi è capitato di catturare Pokèmon con una natura svantaggiosa.

a me capitano sempre svantaggiose.cmq n ho mai trovato quella natura tra i leggendari...

Inviato

Ma che cavolo di domanda eh???? D:

Tutti i pokemon possono essere di qualsiasi natura. D:

Comunque sì, molte volte mi sono capitati pokemon di natura svantaggiata.. :O

Inviato

si, per me sono semi-legg, perchè non hanno contribbuito alla creazione della regione, o hanno contribbuito in quallche occasione,es: genesect, e stato modificato dal team plasme, ed e diventato potente, ma non ha nulla a che fare con reshi e zek o kyu, e i 4 moschettieri, meloetta da dove e uscito, non credo che esisteva alla creazione di unima, e i moschettieri(3) hanno preso parte alla rivolta dei poke contro gli umani, e keldeo e il più giovane dei 3( ma pur sempre che non ha nulla a che fare con la creazione della regione.

Io la penso così, voi la potete pensare come volete, e siete liberi di esprimervi in questo topic! :-)

Inviato

spe sai che le nature modificano in percentuale le stats dei pike ? ingenua, naive, (+velocità  - def spec) è decentissima per virizion, dato che puoi ottenere un nape con più difesa speciale ma senza plot.

cauta, careful(+sp def, - sp atk) è buona lo stesso anche se su cobalion è meglio impish, nonlasoinita

sul topic: non gioco a pike su nintendo da perla e l'unico leggendario che catturai fu palkia, mi pare timid(o)

Inviato

ma... il senso di tutto ciò? ò_ò

Credo che lui non pensi che le nature aiutino certe statistiche dei pokémon, infatti pensa che i suoi siano ingenui perché la natura è appunto ingenua.

Inviato

si lo devo ammettere, io credevo che le nature rispecchiassero il modo di essere dei poke, e non ev più alti o bassi per una o più statistiche etc.

Inviato

Credo che lui non pensi che le nature aiutino certe statistiche dei pokémon, infatti pensa che i suoi siano ingenui perché la natura è appunto ingenua.

Mi verrebbe da dire: "che ingenuo!" :3

Comunque, the white kyu, devi sapere che la Natura di un Pokémon influenza le sue statistiche. Ogni natura, infatti, aumenta una statistica del 10% e ne diminuisce un altra, sempre del 10%.

Nel caso della natura Ingenua, questa diminuisce la Difesa Speciale, ma aumenta la Velocità .

Per approfondire ti consiglio di leggere questa pagina del sito: http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/nature.php#content

:) :) :)

Inviato

ok grazie, io da sempre ho puntato tutto sulla natura, ho avuto sempre pokemon con natura furba-audace-ardente-lesta e qualcuna che ora non ricordo.

Inviato

ok grazie, io da sempre ho puntato tutto sulla natura, ho avuto sempre pokemon con natura furba-audace-ardente-lesta e qualcuna che ora non ricordo.

Be', dipende tutto dal Pokémon in realtà , se le statistiche di quel Pokémon sono più propense per l'Attacco allora è conveniente averne uno con una Natura che favorisca appunto quella statistica.

Ma comunque se giochi l'avventura sul tuo DS non ti preoccupare per le Nature; queste servono veramente soltanto per giocare competitivamente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...