Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Io a Bianco2 ho catturato un cobalion con una premier ball, e la sua natura era cauta,ero felicissimo, e dopo sono andato a catturare virizion, e terrakion, ma ci sono riuscito con una timer ball, e udite udite con la mia fortuna che mi ritrovo, la loro natura era INGENUA, che rabbia, volevo spegnere e riaccendere, ma dato che ho poco tempo, perchè lavoro e vado alla patente, ho deciso di salvare, tanto non li userò mai quei poke, a voi e mai capitato che un semi-legg, o un legg, sia di natura INGENUA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ma sai a che servono le nature? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ma cobalion cauta fa pena, pietà e compassioneingenua per virizion non è malepoi esiste un magico strumentopolo che ti permette di avere i pokè come cavolo li vuoi tu U.Upoi ho un genesect ingenua che è ottima U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 i poke semi leggendari per me sono quelli prima di quelli che stanno sulle copertine,e quelli dopo(tranne il terzo leggendario drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 E chi si ricorda? asdPerò ovviamente mi è capitato di catturare Pokèmon con una natura svantaggiosa.P.S. Cosa sono i Pokémon Semi-Leggendari? °_°Sono Dragonite, Tyranitar, Salamance, Metagross, Garchop e Hydreigon. Comunque, ho catturato millemila Pokémon leggendari, magari qualcuno di natura ingenua mi è capitato.Spero che ora non si faccia una discussione per ogni natura, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 E chi si ricorda? asdPerò ovviamente mi è capitato di catturare Pokèmon con una natura svantaggiosa.a me capitano sempre svantaggiose.cmq n ho mai trovato quella natura tra i leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Blue, ma quelli non sono gli Pseudo leggendari? LOLAh boh, penso sia lo stesso. LOL (e ritorniamo On Topic :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ma che cavolo di domanda eh???? D:Tutti i pokemon possono essere di qualsiasi natura. D:Comunque sì, molte volte mi sono capitati pokemon di natura svantaggiata.. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 si, per me sono semi-legg, perchè non hanno contribbuito alla creazione della regione, o hanno contribbuito in quallche occasione,es: genesect, e stato modificato dal team plasme, ed e diventato potente, ma non ha nulla a che fare con reshi e zek o kyu, e i 4 moschettieri, meloetta da dove e uscito, non credo che esisteva alla creazione di unima, e i moschettieri(3) hanno preso parte alla rivolta dei poke contro gli umani, e keldeo e il più giovane dei 3( ma pur sempre che non ha nulla a che fare con la creazione della regione.Io la penso così, voi la potete pensare come volete, e siete liberi di esprimervi in questo topic! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 spe sai che le nature modificano in percentuale le stats dei pike ? ingenua, naive, (+velocità - def spec) è decentissima per virizion, dato che puoi ottenere un nape con più difesa speciale ma senza plot.cauta, careful(+sp def, - sp atk) è buona lo stesso anche se su cobalion è meglio impish, nonlasoinitasul topic: non gioco a pike su nintendo da perla e l'unico leggendario che catturai fu palkia, mi pare timid(o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ma... il senso di tutto ciò? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ma... il senso di tutto ciò? ò_òCredo che lui non pensi che le nature aiutino certe statistiche dei pokémon, infatti pensa che i suoi siano ingenui perché la natura è appunto ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 si lo devo ammettere, io credevo che le nature rispecchiassero il modo di essere dei poke, e non ev più alti o bassi per una o più statistiche etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Credo che lui non pensi che le nature aiutino certe statistiche dei pokémon, infatti pensa che i suoi siano ingenui perché la natura è appunto ingenua. Mi verrebbe da dire: "che ingenuo!" :3Comunque, the white kyu, devi sapere che la Natura di un Pokémon influenza le sue statistiche. Ogni natura, infatti, aumenta una statistica del 10% e ne diminuisce un altra, sempre del 10%.Nel caso della natura Ingenua, questa diminuisce la Difesa Speciale, ma aumenta la Velocità .Per approfondire ti consiglio di leggere questa pagina del sito: http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/nature.php#content :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ok grazie, io da sempre ho puntato tutto sulla natura, ho avuto sempre pokemon con natura furba-audace-ardente-lesta e qualcuna che ora non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ok grazie, io da sempre ho puntato tutto sulla natura, ho avuto sempre pokemon con natura furba-audace-ardente-lesta e qualcuna che ora non ricordo.Be', dipende tutto dal Pokémon in realtà , se le statistiche di quel Pokémon sono più propense per l'Attacco allora è conveniente averne uno con una Natura che favorisca appunto quella statistica.Ma comunque se giochi l'avventura sul tuo DS non ti preoccupare per le Nature; queste servono veramente soltanto per giocare competitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Io ieri ho pigliato un Latios modesto e dalla gioia stavo per spaccà il Dsi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.