AngeloConan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 come da titolo mi servirebbe urgentemente destincomune. offro 0,02pp cad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 48 minuti fa, AngeloConan ha scritto: come da titolo mi servirebbe urgentemente destincomune. offro 0,02pp cad. Te li posso dare io ma 0.05pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 17 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Te li posso dare io ma 0.05pp l'uno te ne offro 0,04 cad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 ho già risolto. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.