Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Da qualche paio di anni controllo questo forum e a volte mi è stato molto utile! A dire la verità sono iscritto nel forum da due giorni, però volevo presentarmi comunque. Nonostante mi piacciano un po' tutte le regioni, la mia preferita (unpopolar opinion) è Kalos. La mia città Pokémon preferita e il mio Pokémon preferito si trovano proprio a Kalos (rispettivamente Romantopoli e Pumpkaboo). Ho lasciato il mio codice amico sul mio profilo, se volete, aggiungetemi! Bene, io mi sono presentato! Ciao a tutti Allenatori!
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Welcome! Ciao! Grazie per il benvenuto. Posso chiederti una cosa? L'allegato che c'è sotto il tuo commento (ovvero il disegno), mi puoi dire come si mette? Grazie
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Sydron ha scritto: Ciao Benvenuto! Ciao, grazie! Non è che tu mi puoi rispondere alla domanda che ho fatto sopra?
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Ma certo, basta andare sul tuo profilo, impostazioni account, firma. Da lì ci sono le indicazioni per aggiungere ciò che desideri
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Sydron ha scritto: Ma certo, basta andare sul tuo profilo, impostazioni account, firma. Da lì ci sono le indicazioni per aggiungere ciò che desideri Grazie mille!
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Frédéric ha scritto: Grazie mille! figurati!
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Welcome. Ciao! Grazie per l'accoglienza!
Frédéric Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Amutens ha scritto: Benvenuto! Grazie! Noi ci siamo già "incontrati" nell'Urloscatola!
Amutens Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Frédéric ha scritto: Grazie! Noi ci siamo già "incontrati" nell'Urloscatola! Si hahahah
Frédéric Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Inviato 5 dicembre, 2016 12 minuti fa, Lebowski ha scritto: Benvenuto Grazie Lebowski!
letscore Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Frédéric Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Inviato 5 dicembre, 2016 Grazie @letscore, grazie @Harakiry! Harakiry posso chiederti una cosa in chat?
Harakiry Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 12 minuti fa, Frédéric ha scritto: Grazie @letscore, grazie @Harakiry! Harakiry posso chiederti una cosa in chat? Certo dimmi tutto
Frédéric Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Welcome! Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.