Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Da qualche paio di anni controllo questo forum e a volte mi è stato molto utile! A dire la verità sono iscritto nel forum da due giorni, però volevo presentarmi comunque. Nonostante mi piacciano un po' tutte le regioni, la mia preferita (unpopolar opinion) è Kalos. La mia città Pokémon preferita e il mio Pokémon preferito si trovano proprio a Kalos (rispettivamente Romantopoli e Pumpkaboo). Ho lasciato il mio codice amico sul mio profilo, se volete, aggiungetemi! Bene, io mi sono presentato! Ciao a tutti Allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Welcome! Ciao! Grazie per il benvenuto. Posso chiederti una cosa? L'allegato che c'è sotto il tuo commento (ovvero il disegno), mi puoi dire come si mette? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Sydron ha scritto: Ciao Benvenuto! Ciao, grazie! Non è che tu mi puoi rispondere alla domanda che ho fatto sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ma certo, basta andare sul tuo profilo, impostazioni account, firma. Da lì ci sono le indicazioni per aggiungere ciò che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Sydron ha scritto: Ma certo, basta andare sul tuo profilo, impostazioni account, firma. Da lì ci sono le indicazioni per aggiungere ciò che desideri Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Frédéric ha scritto: Grazie mille! figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Welcome. Ciao! Grazie per l'accoglienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Amutens ha scritto: Benvenuto! Grazie! Noi ci siamo già "incontrati" nell'Urloscatola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Frédéric ha scritto: Grazie! Noi ci siamo già "incontrati" nell'Urloscatola! Si hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 12 minuti fa, Lebowski ha scritto: Benvenuto Grazie Lebowski! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Grazie @letscore, grazie @Harakiry! Harakiry posso chiederti una cosa in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 12 minuti fa, Frédéric ha scritto: Grazie @letscore, grazie @Harakiry! Harakiry posso chiederti una cosa in chat? Certo dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frédéric Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Welcome! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.