Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Io che ho il B1, prima di iniziare il gioco B2 ho fatto il trasferimento dei ricordi a B2, nel gioco in vari momenti i personaggi parlano di DANTE il personaggi di B1, e dopo la storia principale, belle mi sfida, perchè mi trova molto simile a Dante, e anchè dopo essere entrato nella casa di Dante, la mamma mi scambia per lui, dicendo, (hai trovato il tuo amico, come che si chiamava... N),poi si accorge che non sono suo figlio, e dopo il dialogo mi dice che ogni volta che vado mi cura i poke, per concludere, se si e fatto il trasferimento, dati, e possibile sfidare il personaggio di B1, come accade per SS/HG, anche se in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 No. Su Nero e Bianco 2 non si può sfidare il personaggio di Bianco e Nero 1 sfortunatamente... =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 no.nn si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 peccato, io vorrei tanto sfidarmi in una lotta, sarebbe bello se su b1, si fa una squadra, e poi la trasferisci su b2, tramite wireless, e poi poter sfidare in una casa, il personaggio di b1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Per me è già emozionante che i personaggi parlino di te durante la storia e vedere tutti i trofei e le licende del dex regionale e nazionale nella mia ex casa! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 si può chiudere.Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.