ghost731 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Come faccio ad attivare le notifiche via email? I bottoni restano grigi. Non posso attivarli. Ho fatto l'accesso con Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 9 ore fa, ghost731 ha scritto: Come faccio ad attivare le notifiche via email? I bottoni restano grigi. Non posso attivarli. Ho fatto l'accesso con Facebook Ciao ! Affinché tu possa attivare i "bottoni", devi spuntare la voce " Manda una Email..." che trovi in "Preferenze di notifica" ! Di seguito lo screen ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghost731 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 39 minuti fa, ghost731 ha scritto: Grazie Prego ! Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.