SuperManuel Inviato 4 novembre, 2012 Inviato 4 novembre, 2012 Vi ricordate quella promozione del Global Link annunciata un po' di tempo fa che avrebbe permesso di ottenere l'aspetto del C-Gear di Victini, Reshiram e Zekrom e le bambola di Snivy, Tepig ed Oshawott registrando sullo stesso account Nero/Bianco e Nero2/Bianco2? Bene, io ieri l'ho fatto ma non mi ha sbloccato niente! Sono sicuro che la promozione sia ancora ativa perché dovrebbe durare fino a gennaio 2013. A voi funziona? Inoltre mi sembra strano che nella pagina delle Iniziative non ne parli...
Chaos Inviato 4 novembre, 2012 Inviato 4 novembre, 2012 Se non mi sbaglio, era un'iniziativa valida solo per le copie giapponesi, quindi non ancora valida per noi
SuperManuel Inviato 4 novembre, 2012 Autore Inviato 4 novembre, 2012 On 04/11/2012 at 09:23, Chaos ha scritto: Se non mi sbaglio, era un'iniziativa valida solo per le copie giapponesi, quindi non ancora valida per noi Se sul sito ufficiale vai a vedere in Novità ed Eventi e guardi tra le vecchie notizie troverai anche questa! E dico sul sito italiano, ne sono sicurissimo! Ha un titolo tipo "Due giochi, un unico account, tanti fantastici regali"! E dice che la promozione sarà attiva fino a gennaio 2013. Help me ...
Korenji Inviato 4 novembre, 2012 Inviato 4 novembre, 2012 On 04/11/2012 at 11:07, SuperManuel1998 ha scritto: Se sul sito ufficiale vai a vedere in Novità ed Eventi e guardi tra le vecchie notizie troverai anche questa! E dico sul sito italiano, ne sono sicurissimo! Ha un titolo tipo "Due giochi, un unico account, tanti fantastici regali"! E dice che la promozione sarà attiva fino a gennaio 2013. Help me ...La news è questa, e in effetti c'è scritto che basta registrare sul proprio account del Global Link un gioco qualunque tra Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2. Hai provato a controllare nelle iniziative?
SuperManuel Inviato 4 novembre, 2012 Autore Inviato 4 novembre, 2012 On 04/11/2012 at 14:48, Orange ha scritto: La news è questa, e in effetti c'è scritto che basta registrare sul proprio account del Global Link un gioco qualunque tra Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2. Hai provato a controllare nelle iniziative? Sì, ma non c'è scritto niente a riguardo e su Personalizzazione ho solo Munna, Keldeo e Pikachu Zucca... Che se ne siano dimenticati? Sarebbe un vero peccato perché il C-Gear con Victini è troppo bello su Nero2/Bianco2! Nessuno di voi ha già provato a registrare due giochi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.