Vai al commento

Problema iniziative GL

Post raccomandati

Vi ricordate quella promozione del Global Link annunciata un po' di tempo fa che avrebbe permesso di ottenere l'aspetto del C-Gear di Victini, Reshiram e Zekrom e le bambola di Snivy, Tepig ed Oshawott registrando sullo stesso account Nero/Bianco e Nero2/Bianco2? Bene, io ieri l'ho fatto ma non mi ha sbloccato niente! Sono sicuro che la promozione sia ancora ativa perché dovrebbe durare fino a gennaio 2013. A voi funziona? Inoltre mi sembra strano che nella pagina delle Iniziative non ne parli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi sbaglio, era un'iniziativa valida solo per le copie giapponesi, quindi non ancora valida per noi ^^

Se sul sito ufficiale vai a vedere in Novità  ed Eventi e guardi tra le vecchie notizie troverai anche questa! E dico sul sito italiano, ne sono sicurissimo! Ha un titolo tipo "Due giochi, un unico account, tanti fantastici regali"! E dice che la promozione sarà  attiva fino a gennaio 2013. Help me :cry: ...

Link al commento

Se sul sito ufficiale vai a vedere in Novità  ed Eventi e guardi tra le vecchie notizie troverai anche questa! E dico sul sito italiano, ne sono sicurissimo! Ha un titolo tipo "Due giochi, un unico account, tanti fantastici regali"! E dice che la promozione sarà  attiva fino a gennaio 2013. Help me :cry: ...

La news è questa, e in effetti c'è scritto che basta registrare sul proprio account del Global Link un gioco qualunque tra Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2. Hai provato a controllare nelle iniziative? :attention:
Link al commento

La news è questa, e in effetti c'è scritto che basta registrare sul proprio account del Global Link un gioco qualunque tra Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2. Hai provato a controllare nelle iniziative? :attention:

Sì, ma non c'è scritto niente a riguardo e su Personalizzazione ho solo Munna, Keldeo e Pikachu Zucca... Che se ne siano dimenticati? Sarebbe un vero peccato perché il C-Gear con Victini è troppo bello su Nero2/Bianco2! Nessuno di voi ha già  provato a registrare due giochi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...