Rana_Pugile_03 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Come posso accendere il mio Nintendo 2DS con pulsante Power rotto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao, non vorrei spezzare le tue speranze, ma probabilmente l'unico modo per poterlo accendere sarebbe quello di aprire fisicamente la console e controllare se il danno sia a livello di scocca e tasto o della board. Se è il primo caso, basterebbe solamente sostituire il pezzo e tutto si risolverebbe per il meglio, nel caso della board si dovrebbe trovare un modo per bypassare l'input attraverso un altro tasto e/o una combinazione di tasti particolare, ma è un' azione alquanto complessa da fare ed è alquanto invasiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rana_Pugile_03 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 6/12/2016 at 10:29, NecroPhazon ha scritto: Ciao, non vorrei spezzare le tue speranze, ma probabilmente l'unico modo per poterlo accendere sarebbe quello di aprire fisicamente la console e controllare se il danno sia a livello di scocca e tasto o della board. Se è il primo caso, basterebbe solamente sostituire il pezzo e tutto si risolverebbe per il meglio, nel caso della board si dovrebbe trovare un modo per bypassare l'input attraverso un altro tasto e/o una combinazione di tasti particolare, ma è un' azione alquanto complessa da fare ed è alquanto invasiva. On 6/12/2016 at 10:29, NecroPhazon ha scritto: Ciao, non vorrei spezzare le tue speranze, ma probabilmente l'unico modo per poterlo accendere sarebbe quello di aprire fisicamente la console e controllare se il danno sia a livello di scocca e tasto o della board. Se è il primo caso, basterebbe solamente sostituire il pezzo e tutto si risolverebbe per il meglio, nel caso della board si dovrebbe trovare un modo per bypassare l'input attraverso un altro tasto e/o una combinazione di tasti particolare, ma è un' azione alquanto complessa da fare ed è alquanto invasiva. On 6/12/2016 at 10:29, NecroPhazon ha scritto: Ciao, non vorrei spezzare le tue speranze, ma probabilmente l'unico modo per poterlo accendere sarebbe quello di aprire fisicamente la console e controllare se il danno sia a livello di scocca e tasto o della board. Se è il primo caso, basterebbe solamente sostituire il pezzo e tutto si risolverebbe per il meglio, nel caso della board si dovrebbe trovare un modo per bypassare l'input attraverso un altro tasto e/o una combinazione di tasti particolare, ma è un' azione alquanto complessa da fare ed è alquanto invasiva. No ho solo la scossa dal lato del Power ammaccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.