LeParadox Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Come da titolo cerco servizio livellamento da livello 65 circa a lvl 100. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, LeParadox ha scritto: Come da titolo cerco servizio livellamento da livello 65 circa a lvl 100. Offro pp Quanti Pokemon bisogna livellare? e quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Un Pokemon per ora, quanti pp chiedi? @MartyScarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, LeParadox ha scritto: Un Pokemon per ora, quanti pp chiedi? Non saprei, valutando il tempo che ci metterò, 0,05? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 12 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Non saprei, valutando il tempo che ci metterò, 0,05? Scusa se mi intrometto, che metodo usi? Perchè io ancora non ne ho trovato uno valido :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Scusa se mi intrometto, che metodo usi? Perchè io ancora non ne ho trovato uno valido :o Lega a ripetizione e disattivo il condividi exp + fortunuovo, beh comunque non è una cosa immediata purtroppo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.