Trippi Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Buona sera a tutti sono pier paolo e vivo in provincia di latina, a Priverno... Mi ero già iscritto tempo fa al forum ma non ho mai partecipato attivamente... Adesso con la conclusione di su e l avvento di sole e luna mi accingo a partcipare più attivamente si spera al mondo Pokemon... Graize a tutti e buone partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 È un piacere, allora un nuovo bentornato per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.