kandinsken Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Ken, e anche se ho sempre apprezzato i giochi Pokémon solo quest'anno ho comprato più per capriccio che altro un 2DS con Pokémon Luna, l'ultimo che mi comprarono fu ai tempi Pokémon Oro e avendo pochi amici che giocavano all'epoca non feci mai uno scambio con quel famoso cavetto per cui sto rimediando adesso. Spero riusciate ad aiutarmi per qualunque dubbio mi venga, ci si legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuto! (Ken che bel nome *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.