Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mi chiamo Saverio ho 23 anni e seguo pokèmon dalla sua nascita, il mio pokèmon preferito è Dragonite, spero di essere il benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 ore fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto ! Grazie mille come posso aggiustare il titolo senza fare un doppio topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Grazie mille come posso aggiustare il titolo senza fare un doppio topic? Clicca su "Modifica" e poi puoi anche modificare il titolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 ore fa, BraveFox ha scritto: Clicca su "Modifica" e poi puoi anche modificare il titolo ! Grazie comunque adoro il forum è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Grazie comunque adoro il forum è davvero bello Prego ! Mi fa piacere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 ore fa, GiaxUp ha scritto: Welcome! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 ore fa, Iperbole ha scritto: Ciao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Lo sei eccome! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 ore fa, Sydron ha scritto: Lo sei eccome! Benvenuto Grazie ho aperto una gallery con i miei lavori fatti in tanti anni spero piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuto, darò un occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 12 ore fa, Devir ha scritto: Benvenuto, darò un occhiata! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.