Squizzolo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Cerco vulpix con abilità scendineve. E consiglio su come insegnargli freeze-dry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Cerco vulpix con abilità scendineve. E consiglio su come insegnargli freeze-dry. Freeze-dry sarebbe liofilizzante ? Se si ho un vulpix con scendineve e liofilizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 30 minuti fa, deviro ha scritto: Freeze-dry sarebbe liofilizzante ? Se si ho un vulpix con scendineve e liofilizzante Si è quello.. Cosa vuoi per vulpix.. Non ho molto..con 5 iv A 31 dovrei avere drampa gible oranguru.. Forse cubone.. Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Squizzolo ha scritto: Si è quello.. Cosa vuoi per vulpix.. Non ho molto..con 5 iv A 31 dovrei avere drampa gible oranguru.. Forse cubone.. Vulpix se drampa ha 5ivs perfetti mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: se drampa ha 5ivs perfetti mi va bene si ne ha 5 perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 31 minuti fa, Squizzolo ha scritto: si ne ha 5 perfette contattami in privato cosi ti dico quando ci sono per scambiare. P.S; se mi puoi far registrare oranguru te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.