grassiniilban190 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Benvenuti nel mio Mercatino!~ Stato Mercatino: Online! Dopo tanto tempo si ritorna nel mercato degli scambi! :v In questo mercatino troverete scarti di breeding e Pokémon vari presi dal prodigioso. Cerco: Spoiler Nota Bene: Non richiedo le IV di un Pokémon, ma il Numero di IV del Pokémon offerto deve essere pari (o superiore ewe) a quello del Pokémon richiesto. Si possono anche richiedere più Pokémon offrendone uno con IV maggiori (Es: 1 Pokémon 6IV in cambio di 2 Pokémon 3IV). Per finire, offrendo un Pokémon con HA potete richiedere qualsiasi Pokémon non HA, a prescindere dalle IV dei due Pokémon. Abra Quieto Tapu Lele Quieto 31/0/31/31/31/0, oppure x/0/x/x/x/0 Slowpoke HA, possibilmente Placido Ossospesso Leftovers Assault Vest Ultracreature competitivamente utilizzabili Qualsiasi Shiny Valuto offerte PP (non per gli strumenti) Offro: Nota bene: Il mercatino viene aggiornato periodicamente, dunque quello che vedete qui elencato non è tutto ciò che ho. Se avete richieste particolari chiedete pure Grubbin 2IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/x/x/0 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/x/x/31/31 3IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/31/x/31/31 4IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/31/x/31/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/x/31/31 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/x/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/x/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/x/31 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/x/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/31/31/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/30/x Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/31/31/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/31/x Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/31/31/31/31 [x2] 5IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/30/x Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/31/x Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/30/x [x2] Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/31/31/30/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/31/0 6IV Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/31/0 Solgaleo 4IV Solgaleo | Natura Decisa | Metalprotezione | x/31/31/31/31/x (Prossimamente disponibile!) Exeggcute Spoiler 4IV Exeggcute ♂ | Natura Quieta | Clorofilla | x/31/x/31/31/31 Exeggcute ♀ | Natura Quieta | Clorofilla | x/31/31/x/31/31 Scambio Prodigioso Prossimamente disponibile! Strumenti Utili Offro, su richiesta, qualsiasi strumento PL. Accetto anche richieste riguardanti altri tipi di strumenti, ma non ne assicuro la disponibilità. PL Attuali: 0 (Informazione per avere una stima del tempo necessario per esaudire la richiesta) Servizio Ball Catturo su richiesta Pokémon con Ball a scelta. Luna Ball non disponibile. Metodo di scambio: Il "cliente" invierà il suo Pokémon in cambio di un Trevenant, che riscambierà in cambio del Pokémon richiesto una volta che il sottoscritto avrà appurato che le IV del Pokémon siano quelle concordate. Gli Utenti con almeno 50 Feedback positivi ed una valutazione del 100% possono tranquillamente effettuare gli scambi nella maniera tradizionale. Grazie per l'attenzione, buon trading! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Mercatino ampliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao sono alla ricerca di 2 strumenti la roccia di re e affilartigli. ti va bene se pago in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao sono alla ricerca di 2 strumenti la roccia di re e affilartigli. ti va bene se pago in PP? In questo primo periodo evito di accettare PP, spiacente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Sezione "Cerco" aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao,cosa può interessarti per un destincomune e una choice scarf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 ciao io cerco un destincomune potrei offrirti degli scarti di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @grassiniilban190 posso offrirti abra di varie nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Shark- ha scritto: Ciao,cosa può interessarti per un destincomune e una choice scarf? 3 ore fa, BantahKing ha scritto: ciao io cerco un destincomune potrei offrirti degli scarti di breed Attualmente cerco Slowpoke HA, per caso lo avete? 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @grassiniilban190 posso offrirti abra di varie nature Al momento mi servirebbe Audace e Placido, ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, grassiniilban190 ha scritto: Al momento mi servirebbe Audace e Placido, ne hai? Ho praticamente tutti i ditto ( due giorni spesi bene in mezzo sull osservatorio ) quindi basta che faccio le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ho praticamente tutti i ditto ( due giorni spesi bene in mezzo sull osservatorio ) quindi basta che faccio le uova Abra mi serve per catturare Ditto, quindi se puoi darmi direttamente Ditto mi fai un favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 16 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Attualmente cerco Slowpoke HA, per caso lo avete? Al momento mi servirebbe Audace e Placido, ne hai? Forse potrei procurartelo,in alternativa ti serve qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 26 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Abra mi serve per catturare Ditto, quindi se puoi darmi direttamente Ditto mi fai un favore xD no ho appena finito di catturarli per me sono sfinito però gli abra te li faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 30 minuti fa, Shark- ha scritto: Forse potrei procurartelo,in alternativa ti serve qualcos'altro? Quello ha la priorità su tutto :v 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: no ho appena finito di catturarli per me sono sfinito però gli abra te li faccio volentieri Va bene. Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Quello ha la priorità su tutto :v Va bene. Cosa vorresti in cambio? in primis la mega pietra di kanga poi non saprei pensavo al solgaleo ma non so se lo scambi per cui boh hai un vulpix con HA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: in primis la mega pietra di kanga poi non saprei pensavo al solgaleo ma non so se lo scambi per cui boh hai un vulpix con HA ? Solgaleo te lo lancio appresso se mi porti uno Slowpoke con Hidden Ability, AHAHAHAHAH Vulpix con HA posso breedartelo. Quando vorresti fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, grassiniilban190 ha scritto: Solgaleo te lo lancio appresso se mi porti uno Slowpoke con Hidden Ability, AHAHAHAHAH Vulpix con HA posso breedartelo. Quando vorresti fare lo scambio? boh magari ci provo facciamo domani a pranzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: boh magari ci provo facciamo domani a pranzo ? Va bene. Facciamo entrambi gli Abra per Vulpix? Il Vulpix genitore ha 4Egg Moves se non erro, Luna Ball e 5IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Va bene. Facciamo entrambi gli Abra per Vulpix? Il Vulpix genitore ha 4Egg Moves se non erro, Luna Ball e 5IV. va bene se riesci a farlo uscire con 5iv puoi tenermelo nell'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: va bene se riesci a farlo uscire con 5iv puoi tenermelo nell'uovo? Certo, se ti fidi non ci sono problemi. Solo che non posso assicurarti che uscirà con HA, nel caso me lo restituisci e provvedo a mandartene un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, grassiniilban190 ha scritto: Certo, se ti fidi non ci sono problemi. Solo che non posso assicurarti che uscirà con HA, nel caso me lo restituisci e provvedo a mandartene un altro. ma basta che salvi prima di schiudere le uova, una volta controllate e trovato l'uovo giusto basta spegnere e riaccendere ovviamente ricordandosi quale uovo era XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ma basta che salvi prima di schiudere le uova, una volta controllate e trovato l'uovo giusto basta spegnere e riaccendere ovviamente ricordandosi quale uovo era XD Giusto, mi sento stupido a non averci pensato LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, grassiniilban190 ha scritto: Giusto, mi sento stupido a non averci pensato LOL. veramente me lo avevano fatto presente a me sempre sul forum come a te qualche tempo fa non so forse abbiamo questa fissa che le uova generano pokemon a caso ogni volta ahahahahaah comunque se ce la fai gli abra sono già pronti dovrei stare on più o meno fino a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Hai una capsula abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.