grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: veramente me lo avevano fatto presente a me sempre sul forum come a te qualche tempo fa non so forse abbiamo questa fissa che le uova generano pokemon a caso ogni volta ahahahahaah comunque se ce la fai gli abra sono già pronti dovrei stare on più o meno fino a mezzanotte Come da accordo pensavo di mettermi a lavoro domani, attualmente non sto giocando ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, grassiniilban190 ha scritto: Come da accordo pensavo di mettermi a lavoro domani, attualmente non sto giocando ^^" vai tranquillo taggami tu quando hai il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 6/12/2016 at 15:42, grassiniilban190 ha scritto: Benvenuti nel mio Mercatino!~ Stato Mercatino: Online! Dopo tanto tempo si ritorna nel mercato degli scambi! :v In questo mercatino troverete scarti di breeding e Pokémon vari presi dal prodigioso. Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Nota Bene: Non richiedo le IV di un Pokémon, ma il Numero di IV del Pokémon offerto deve essere pari (o superiore ewe) a quello del Pokémon richiesto. Si possono anche richiedere più Pokémon offrendone uno con IV maggiori (Es: 1 Pokémon 6IV in cambio di 2 Pokémon 3IV). Per finire, offrendo un Pokémon con HA potete richiedere qualsiasi Pokémon non HA, a prescindere dalle IV dei due Pokémon. Ditto/Abra di varie Nature Tapu Lele Quieto 31/0/31/31/31/0, oppure x/0/x/x/x/0 al Livello 100. Slowpoke HA, possibilmente Placido Qualsiasi Shiny Valuto offerte PP (tendo ad evitarli attualmente) Offro: Apri contenuto nascosto Nota bene: Il mercatino viene aggiornato periodicamente, dunque quello che vedete qui elencato non è tutto ciò che ho. Se avete richieste particolari chiedete pure Grubbin Apri contenuto nascosto 2IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/x/x/0 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/x/x/31/31 3IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/31/x/31/31 4IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/31/x/31/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/x/31/31 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/x/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/x/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/x/31 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/x/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/31/31/0 5IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 Solgaleo Apri contenuto nascosto 4IV Solgaleo | Natura Decisa | Metalprotezione | x/31/31/31/31/x Scambio Prodigioso Apri contenuto nascosto Prossimamente disponibile! Strumenti Utili Apri contenuto nascosto Offro, su richiesta, qualsiasi strumento PL. Accetto anche richieste riguardanti altri tipi di strumenti, ma non ne assicuro la disponibilità. Servizio Ball Apri contenuto nascosto Catturo su richiesta Pokémon con Ball a scelta. Metodo di scambio: Il "cliente" invierà il suo Pokémon in cambio di un Trevenant, che riscambierà in cambio del Pokémon richiesto una volta che il sottoscritto avrà appurato che le IV del Pokémon siano quelle concordate. Gli Utenti con almeno 50 Feedback positivi ed una valutazione del 100% possono tranquillamente effettuare gli scambi nella maniera tradizionale. Grazie per l'attenzione, buon trading! Hai una capsula abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Hai una capsula abilità ? Potrei procurarmela, ormai avrai capito che la mia priorità è Slowpoke HA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 22 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Potrei procurarmela, ormai avrai capito che la mia priorità è Slowpoke HA xD Ok me lo procuro. per quando ce la faresti a procurartela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 39 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok me lo procuro. per quando ce la faresti a procurartela? Eh, dovrei farmare i PL da 0 dato che ho da poco acquistato degli strumenti per me. Anche un altro utente aveva offerto uno Slowpoke per degli strumenti pari a 96 PL. Dato che la differenza è poca se me lo offri con Natura Placida e/o IV buone accetto. Ovviamente se anche l'altro utente me ne fornirà uno con questi parametri dovrò dare la precedenza a lui, dato che ha effettuato prima la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 ore fa, grassiniilban190 ha scritto: Eh, dovrei farmare i PL da 0 dato che ho da poco acquistato degli strumenti per me. Anche un altro utente aveva offerto uno Slowpoke per degli strumenti pari a 96 PL. Dato che la differenza è poca se me lo offri con Natura Placida e/o IV buone accetto. Ovviamente se anche l'altro utente me ne fornirà uno con questi parametri dovrò dare la precedenza a lui, dato che ha effettuato prima la richiesta. Quindi lo vuoi con ha, placido , e con buone iv? Ok,riesco a breedartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Quindi lo vuoi con ha, placido , e con buone iv? Ok,riesco a breedartelo Ti ringrazio. 14 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: vai tranquillo taggami tu quando hai il pokemon @Gianmarco96, il tuo Vulpix HA in Luna Ball è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 41 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Ti ringrazio. @Gianmarco96, il tuo Vulpix HA in Luna Ball è pronto arrivo registro il tuo codice amico e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: arrivo registro il tuo codice amico e sono on Grazie mille! Una volta schiuso l'uovo fammi sapere e se vuoi lascia un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, grassiniilban190 ha scritto: Grazie mille! Una volta schiuso l'uovo fammi sapere e se vuoi lascia un feedback Le nature vanno bene ? nel caso te ne servono altri sai a chi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Le nature vanno bene ? nel caso te ne servono altri sai a chi chiedere Placida ed Audace, certo Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Gianmarco96 schiuso l'uovo? UPDATE: -Aggiornata la sezione "Cerco" -Aggiunte le Ball che contengono i Pokémon nella sezione "Offro" -Aggiunta l'ultima ondata di Grubbin, dalle 4 alle 6 IV -Rimosso momentaneamente Solgaleo -Aggiunto Exeggcute in Minor Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, grassiniilban190 ha scritto: @Gianmarco96 schiuso l'uovo? Ah già me ne ero dimenticato uscito con 3 iv ma non mi lamento, è femmina con HA quindi altro non potevo chiederti grazie mille per caso i grubbin o come si chiamano li cedi in cambio di pp ? me ne serve giusto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ah già me ne ero dimenticato uscito con 3 iv ma non mi lamento, è femmina con HA quindi altro non potevo chiederti grazie mille per caso i grubbin o come si chiamano li cedi in cambio di pp ? me ne serve giusto uno Perdonami, non ho controllato le IV dato che non erano da accordo ^^". Ti ricordo di lasciare il feedback se vuoi Quanto potresti darmi per quale Grubbin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Perdonami, non ho controllato le IV dato che non erano da accordo ^^". Ti ricordo di lasciare il feedback se vuoi Quanto potresti darmi per quale Grubbin? Sisi lo so per questo non mi lamento affatto ora te lo lascio Sono tutti in poke ball ? me ne interessa uno con 0 in velocità vista la natura posso arrivare a 0.05 - 0.10 pp dipende poi dalle iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Sisi lo so per questo non mi lamento affatto ora te lo lascio Sono tutti in poke ball ? me ne interessa uno con 0 in velocità vista la natura posso arrivare a 0.05 - 0.10 pp dipende poi dalle iv Sì, sono tutti in Pokéball. Andrebbero bene 0.10 PP per questo? Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Sì, sono tutti in Pokéball. Andrebbero bene 0.10 PP per questo? Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/31/0 fai te volendo puoi pure abbassare il prezzo e ci ficco dentro l'abra quieto nella trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Sisi lo so per questo non mi lamento affatto ora te lo lascio Sono tutti in poke ball ? me ne interessa uno con 0 in velocità vista la natura posso arrivare a 0.05 - 0.10 pp dipende poi dalle iv 0.05 + Abra allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 34 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: 0.05 + Abra allora? ok se ce la faccio, scambiamo questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok se ce la faccio, scambiamo questa sera Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boss2000 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 6/12/2016 at 15:42, grassiniilban190 ha scritto: Benvenuti nel mio Mercatino!~ Stato Mercatino: Online! Dopo tanto tempo si ritorna nel mercato degli scambi! :v In questo mercatino troverete scarti di breeding e Pokémon vari presi dal prodigioso. Nascondi contenuto Cerco: Apri contenuto nascosto Nota Bene: Non richiedo le IV di un Pokémon, ma il Numero di IV del Pokémon offerto deve essere pari (o superiore ewe) a quello del Pokémon richiesto. Si possono anche richiedere più Pokémon offrendone uno con IV maggiori (Es: 1 Pokémon 6IV in cambio di 2 Pokémon 3IV). Per finire, offrendo un Pokémon con HA potete richiedere qualsiasi Pokémon non HA, a prescindere dalle IV dei due Pokémon. Abra Quieto Tapu Lele Quieto 31/0/31/31/31/0, oppure x/0/x/x/x/0 Slowpoke HA, possibilmente Placido Ossospesso Leftovers Assault Vest Ultracreature competitivamente utilizzabili Qualsiasi Shiny Valuto offerte PP (non per gli strumenti) Offro: Nascondi contenuto Nota bene: Il mercatino viene aggiornato periodicamente, dunque quello che vedete qui elencato non è tutto ciò che ho. Se avete richieste particolari chiedete pure Grubbin Apri contenuto nascosto 2IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/x/x/0 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/x/x/31/31 3IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/31/x/31/31 4IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/31/x/31/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/x/31/31 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/x/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/x/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/x/31 Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/x/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/31/31/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/30/x Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/x/31/31/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/31/x Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/x/31/31/31/31 [x2] 5IV Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/30/x Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/31/x Grubbin ♀ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/30/x [x2] Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/x/31/31/30/0 Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | x/31/31/31/31/0 6IV Grubbin ♂ | Natura Quieta | Aiutinsetto | 31/31/31/31/31/0 Solgaleo Apri contenuto nascosto 4IV Solgaleo | Natura Decisa | Metalprotezione | x/31/31/31/31/x (Prossimamente disponibile!) Exeggcute Apri contenuto nascosto 4IV Exeggcute ♂ | Natura Quieta | Clorofilla | x/31/x/31/31/31 Exeggcute ♀ | Natura Quieta | Clorofilla | x/31/31/x/31/31 Scambio Prodigioso Apri contenuto nascosto Prossimamente disponibile! Strumenti Utili Apri contenuto nascosto Offro, su richiesta, qualsiasi strumento PL. Accetto anche richieste riguardanti altri tipi di strumenti, ma non ne assicuro la disponibilità. PL Attuali: 0 (Informazione per avere una stima del tempo necessario per esaudire la richiesta) Servizio Ball Apri contenuto nascosto Catturo su richiesta Pokémon con Ball a scelta. Luna Ball non disponibile. Metodo di scambio: Il "cliente" invierà il suo Pokémon in cambio di un Trevenant, che riscambierà in cambio del Pokémon richiesto una volta che il sottoscritto avrà appurato che le IV del Pokémon siano quelle concordate. Gli Utenti con almeno 50 Feedback positivi ed una valutazione del 100% possono tranquillamente effettuare gli scambi nella maniera tradizionale. Grazie per l'attenzione, buon trading! Sono alla disperata ricerca di un destincomune ho da offrire avanzi, pokemon vari e scarti di breeding di sableye 3/4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 20 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Va bene fatto ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 minuti fa, boss2000 ha scritto: Sono alla disperata ricerca di un destincomune ho da offrire avanzi, pokemon vari e scarti di breeding di sableye 3/4 ivs I tempi sarebbero molto lunghi, ho già una richiesta pari a 100 PL. In ogni caso Destincomune ha un costo pari ad Avanzi, quindi se non hai Pokémon utili sarebbe per me uno scambio inutile xD 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: fatto ci sono se vuoi Sto seguendo gli Europei, dopo questo match mi connetto. Intanto potresti iniziare a mandare i PP? @Gianmarco96 ti ringrazio per i PP! Il Match è non è molto lontano dal concludersi @greninjashiny99 Aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.