greninjashiny99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 21 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: I tempi sarebbero molto lunghi, ho già una richiesta pari a 100 PL. In ogni caso Destincomune ha un costo pari ad Avanzi, quindi se non hai Pokémon utili sarebbe per me uno scambio inutile xD Sto seguendo gli Europei, dopo questo match mi connetto. Intanto potresti iniziare a mandare i PP? @Gianmarco96 ti ringrazio per i PP! Il Match è non è molto lontano dal concludersi @greninjashiny99 Aggiornamenti? Lo sto breedando.se domani mattina puoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Lo sto breedando.se domani mattina puoi scambiamo Ti ringrazio. Come detto ieri devo farmare PL, appena raggiungo i 100 ti avviso :). @Gianmarco96 mi sto connettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Ti ringrazio. Come detto ieri devo farmare PL, appena raggiungo i 100 ti avviso :). @Gianmarco96 mi sto connettendo vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vengo on Perdonami l'attesa ma l'avevo perso x'D. Le IV sono quelle al 99.9%, ma controlla per sicurezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 sono interessato a grubbin femmina quiet con 0 iv in speed (anche 2 iv va bene). Sentiamoci in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: sono interessato a grubbin femmina quiet con 0 iv in speed (anche 2 iv va bene). Sentiamoci in pvt Manda l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 ciao per caso avresti: bandascelta, stolascelta, lentiscelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao, ho visto che ti serve un ossospesso. Se vuoi io ce l ho se ti interessa ancora. Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 13 minuti fa, EdoRada ha scritto: Ciao, ho visto che ti serve un ossospesso. Se vuoi io ce l ho se ti interessa ancora. Cosa offriresti? Anche a me servirebbe, se ne hai uno in più . @grassiniilban190 ho breeddato slowpoke. ne ho uno con rigenergia placido e con iv al max in ps attacco sp. difesa e difesa sp. ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Anche a me servirebbe, se ne hai uno in più . @grassiniilban190 ho breeddato slowpoke. ne ho uno con rigenergia placido e con iv al max in ps attacco sp. difesa e difesa sp. ti va bene? Va benissimo, grazie Appena ho la Capsula ti taggo 1 ora fa, EdoRada ha scritto: Ciao, ho visto che ti serve un ossospesso. Se vuoi io ce l ho se ti interessa ancora. Cosa offriresti? Vedi se ti può interessare qualcosa dalla sezione "Offro", altrimenti dimmi cosa ti potrebbe servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 16 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Va benissimo, grazie Appena ho la Capsula ti taggo Vedi se ti può interessare qualcosa dalla sezione "Offro", altrimenti dimmi cosa ti potrebbe servire. Se aggiungo 0.03 PP ci stai per solgaleo quando lo avrai disponibile?Oppure i PP non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Solgaleo non so quando lo metterò disponibile, e l'Ossospesso mi serve quanto prima ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto: Solgaleo non so quando lo metterò disponibile, e l'Ossospesso mi serve quanto prima ^^" allora facciamo per una Vigorgliera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, EdoRada ha scritto: allora facciamo per una Vigorgliera? Sto già lavorando ad una richiesta di 100 PL, ci vorrebbe del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, grassiniilban190 ha scritto: Sto già lavorando ad una richiesta di 100 PL, ci vorrebbe del tempo. eh allora credo che dovrà aspettare purtroppo non mi interessano i pokemon nella sezione "Offro"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, EdoRada ha scritto: eh allora credo che dovrà aspettare purtroppo non mi interessano i pokemon nella sezione "Offro"... C'è qualche Pokémon in particolare che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, grassiniilban190 ha scritto: C'è qualche Pokémon in particolare che cerchi? eh a me servirebbero leggendari o ultracreature, ad esempio tapu bulu deciso oppure celesteela cauto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 22 minuti fa, EdoRada ha scritto: eh a me servirebbero leggendari o ultracreature, ad esempio tapu bulu deciso oppure celesteela cauto... Per ora non ho nulla di tutto ciò, spiacente ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao! Avrei bisogno di una pietra ovale (Quella per far evolvere happiny),posso averla in cambio di un avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.