Grumo Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Al minuto 4:30 potete ammirare un umile araquanid shottare un imponente full life celesteela. Il punto è che mi son messo a perdere tempo sul calcolatore ed è uscito ciò: 252+ Atk Choice Band Araquanid Liquidation vs. 0 HP / 0 Def Celesteela: 255-301 (83.8 - 99%) -- guaranteed 2HKO La cosa divertentissima è che oltre ad aver messo ovviamente la rain e ad aver messo una natura neutra a celesteela, non solo non ho aggiunto evs in ps e def ma ho anche azzerato gli ivs è il risultato è un 2HKO. L'unica soluzione è che il celesteela aveva una natura sfavorevole in def, ma il team dell'avversario è un competitive, tralasciando stare il suo modo di giocare che non mi ha fatto impazzire ma mi riferisco solo alla prima mossa. Voi che ne pensate?
Spyro190 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Il calcolo che hai fatto non tiene conto di Water Bubble.
Grumo Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Inviato 6 dicembre, 2016 Cioè quindi il calcolatore di showdown non tiene conto di water bubble? perchè l'abilità l'ho impostata D: Come non detto ho impostato liquidation a 170 e fa un botto di danni O_O
Andry Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Mettendo in conto anche ciò che viene detto nel video, è comunque possibile l'OHKO: 252+ Atk Choice Band Water Bubble Araquanid Liquidation vs. 252 HP / 180+ Def Celesteela in Rain: 180-213 (88.2 - 104.4%) -- 31.3% chance to OHKO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.