Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Cerco pokemon per il pokedex Io ho luna e mi servirebbero questi pokemon: - solgaleo - passimian - turtonator - buzzwole - kartana Sono esclusivamente per il pokedex, ovviamente ridandoli indietro subito In cambio posso offrire... la mia riconoscenza CODICE AMICO: 1203 9208 5696 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Potrei aiutarti con buzzwole in cambio di lunala (ce li restituiamo subito dopo) 3411 4607 3215 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, -Niko ha scritto: Potrei aiutarti con buzzwole in cambio di lunala (ce li restituiamo subito dopo) 3411 4607 3215 Non ho lunala, ho dovuto prestarlo a un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se hai altri esclusivi di luna/milotic/politoed va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Pheromosa e Celesteela :w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 D'accordo ti do buzzwole per uno dei due, poi mi aiuti a evolvere electabuzz? Se manca anche a te ti metti electivire nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, -Niko ha scritto: D'accordo ti do buzzwole per uno dei due, poi mi aiuti a evolvere electabuzz? Se manca anche a te ti metti electivire nel dex Va bene (non avresti anche gli altri? solo per curiosità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Li avevo (tranne kartana) ma li ho scambiati tutti xD però se per caso mi capita di trovarli li catturò e torno qui a dirtelo Possiamo scambiare per le 19, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, -Niko ha scritto: Li avevo (tranne kartana) ma li ho scambiati tutti xD però se per caso mi capita di trovarli li catturò e torno qui a dirtelo Possiamo scambiare per le 19, ci sei? Non saprei Ti faccio sapere alle 19 se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.