Holly29 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Buonasera a tutti Questa è la mia richiesta grafica,se qualcuno la può fare. 1. Tipo di lavoro: Avatar e Copertina profilo2. Dimensioni: Quelle richieste dal forum 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Kotoko e Naoki ( la serie TV Giapponese, non l'anime). Se non avete idea di chi siano, sono quelli che ho ora sull'avatar. 4. Altre note varie: Effetti fate pure voi. Volevo solo la scritta "Kototo e Naoki", in piccolo in fondo alla copertina del profilo. E "Holly29" nell'avatar sempre in basso in piccolo. Grazie a chi avrà voglia di provarci Holly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 uppino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 cerchero di fare qualcosa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 ore fa, Totoro_o ha scritto: cerchero di fare qualcosa io ti ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 c'é solo un problema... come faccio a mettere un immagine in un commento?? é da ieri che non ce la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 firma: avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 39 minuti fa, Totoro_o ha scritto: firma: avatar: Grazie non hai trovato le foto della serie tv? Se no tengo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Holly29 ha scritto: Grazie non hai trovato le foto della serie tv? Se no tengo questa non erano bellissime erano tutte sfocate XD, cmq la firma é troppo grande o va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 29 minuti fa, Totoro_o ha scritto: non erano bellissime erano tutte sfocate XD, cmq la firma é troppo grande o va bene?? ah ecco xD ehm avevo chiesto l'immagine di copertina xD, la uso per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: ah ecco xD ehm avevo chiesto l'immagine di copertina xD, la uso per quello ah scusa mi sono sbagliato... e troppo grande la copertina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Totoro_o ha scritto: ah scusa mi sono sbagliato... e troppo grande la copertina?? Nessun problema. Controllo se va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Holly29 ha scritto: Nessun problema. Controllo se va ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Totoro_o ha scritto: ok Ci sta benissimo. Scusa l'ignoranza, ma non l'ho mai fatto. Dove inserisco che le immagini utilizzate sono tue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Holly29 ha scritto: Ci sta benissimo. Scusa l'ignoranza, ma non l'ho mai fatto. Dove inserisco che le immagini utilizzate sono tue? ah ma io me ne frego tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Totoro_o ha scritto: ah ma io me ne frego tranquilla sicuro? Ti inserisco in firma se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Holly29 ha scritto: sicuro? Ti inserisco in firma se va bene ma no hahaha tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Totoro_o ha scritto: ma no hahaha tranquilla allora ti ringrazio Ora sto usando la copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Holly29 ha scritto: allora ti ringrazio Ora sto usando la copertina e per l'avatar va bene ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Totoro_o ha scritto: e per l'avatar va bene ?? Ho provato a metterlo ma mi dice che supera le dimensioni consentite D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Holly29 ha scritto: Ho provato a metterlo ma mi dice che supera le dimensioni consentite D: aspettta che la rimpicciolisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Totoro_o ha scritto: aspettta che la rimpicciolisco Fai pure con calma, non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Holly29 ha scritto: Fai pure con calma, non ho fretta va bene cosi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Totoro_o ha scritto: va bene cosi?? Continua a dirmi di no D: ora devo scappare, domani controllo se modifichi qualcosa. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 7 minuti fa, Holly29 ha scritto: Continua a dirmi di no D: ora devo scappare, domani controllo se modifichi qualcosa. Ti ringrazio di niente, buonaserata ti ho rifatto la copertina perché non era bellissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.