danlof99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Alola a tutti^^ Sono danlof99 (per gli amici Danny) e bhe... forse qualcuno si ricorderà con me: sono un vecchio utente del forum (parlo del periodo 2013/2014). Comunque, ho 17 anni e vengo da Frosinone. Sono appassionato da pokemon più o meno da sempre e ho giocato praticamente ogni gioco/spin off svariate volte, ma diciamo che nell'ultimo anno ho un po' abbandonato (a causa soprattutto della scuola ma anche per problemi personali). Fortunatamente Sole e Luna mi hanno dato la spinta a ricominciare a mi trovo qui soprattutto per rientrare nel competitivo, visto che sono un po' "arrugginito". Per il resto di me posso dirvi che amo manga ed anime e suono la chitarra sia acustica che elettrica (rispettivamente da 7 e 2 anni). Bhe, più o meno mi sono presentato... spero di (ri)trovarmi bene con tutti voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Sicuramente, bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 21 minuti fa, Sydron ha scritto: Sicuramente, bentornato Grazieee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Bentornato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.