Renzo Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Non trovo Bagon nel Meandro Nascosto dove dovrebbe esserci.. Il lato più noioso è che io vado ogni ora e non c'è niente! Ne altri Pokemon ne miseri strumenti.. Adesso mi sorge un dubbio? Devo prima scoprire gli altri Meandri? O sono sfigato io? Aiutatemi........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Tieni presente che il contenuto dei Meandri si rigenera ogni 256 passi e che Bagon ha una rarità del 3%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Devo incominciare a contare i passi che faccio.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Per quello potrebbe bastare un Repell. Max e poco altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 è imposiibile da trovare Bagon io trovo solo Liepard e cmq grazie per avermi avvisato che esiste io pensavo fosse uno scherzo che si potesse trovare Bagon yeeeeeeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.