Arzes90 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Buona sera a tutti !!!!! Sono tornato a giocare a Pokemon solo di recente ( l ' ultimo a cui ho giocato fu Pokemon Cristallo su Game Boy Color ..... mamma mia) e mi trovo completamente spaesato sarò sincero ... ma ci prenderò presto la mano e spero di poter prendere parte a qualcosa di competitivo una volta terminata la campagna e averci capito qualcosa ! Buon Proseguimento a tutti !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.