Vai al commento

Pokémon XYZ è finito in Italia? A che punto è la serie animata in Italia?

Glank

Post raccomandati

So che hanno mandato in onda su K2 i primi 2 episodi di Sole e Luna, ma non ho capito se era un'anteprima speciale fatta tipo per pubblicizzare i giochi o se effettivamente XYZ è finito... Se non è finito, a che punto è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

No, non è ancora finito XYZ. Hanno appena iniziato i nuovi episodi per concludere la serie suppongo. Ma non se sono certa visto che non seguo la serie in italiano ma solo in giapponese.

... Beh, grazie per averci provato, almeno. Nel forum sui Pokémon più famoso in Italia mi aspettavo una risposta completa in breve tempo...

Link al commento

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Il 23 hanno annunciato che faranno gli episodi di  XYZ che mancano da quanto ho capito.

xD... Il 23 cosa? Di dicembre? È improbabile considerando il Natale, forse a Novembre... Boh ma non c'è qualcuno che lo segue sto anime su K2? Dato che il sito di K2 non sembra molto utile...

Link al commento

Guest Dragonite92
12 ore fa, Glank ha scritto:

xD... Il 23 cosa? Di dicembre? È improbabile considerando il Natale, forse a Novembre... Boh ma non c'è qualcuno che lo segue sto anime su K2? Dato che il sito di K2 non sembra molto utile...

Si dicembre hanno fatto l' annuncio,  ma ora leggendo sul sito di  K2 mi vengono a dire che è ogni sabato alle  9:10.

Link al commento

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Si dicembre hanno fatto l' annuncio,  ma ora leggendo sul sito di  K2 mi vengono a dire che è ogni sabato alle  9:10.

Non credo sia giusto, cioè l'orario, se li stanno facendo è quello, ma quell'annuncio è sempre lì... Btw io volevo sapere, anche nel caso in cui XYZ sia ancora in corso a quale episodio è arrivata la serie.

Link al commento

Guest Dragonite92
12 ore fa, Glank ha scritto:

Non credo sia giusto, cioè l'orario, se li stanno facendo è quello, ma quell'annuncio è sempre lì... Btw io volevo sapere, anche nel caso in cui XYZ sia ancora in corso a quale episodio è arrivata la serie.

Questo non so dirtelo ma nella pubblicità affermavano che erano gli ultimi episodi di  XYZ ( a detta loro).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...