Sherou Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Allora...io ho svegliato il mio poké dal global link,metto online-sincrogioco e ci mette circa un'ora e mi esce Errore 91010.La cosa strana che lo sfondo del C-Gear m'è arrivato,ma non c'è il tizio nell'intramondo e il global link segna ancora che Eevee sta dormendo.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na/ds/results.jsp?error_code=91010&system=DS&locale=en_USper aiutarti, da quello che ho capito è un problema legato al blocco amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Sì,ho già fatto questa ricerca,ma vorrei capire cosa centra il Blocco Amici con il Sincrogioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Passato tantissimo tempo. Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Passato tantissimo tempo. Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Non credo di dover rendere dele mie intenzioni, che hanno uno scopo ed un fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.