ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao a tutti sono ShinyEevee. Seguo la serie pokemon dalla prima stagione e la mia prima versione di gioco è stata pokemon argento in cui in una delle partite ero arrivato a mancarmene solo quattro: moltres, omanite, omastar e celebi. Fuori dal gamboy, sul PC ho giocato alle versioni successive e precedenti(anche pokemon verde dove si incontra mew) e spin off ad almeno una versione dei remake e nuove generazioni saltando credo quella di nero2 e bianco2 o quelle precedenti, saltando la sesta generazione. A fine novembre ho comprato due nintendo2ds con rubino omega e zaffiro alpha per me e mio fratello spero di fare scambi e lotte con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto!Spero che ti troverai bene tra di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Grazie lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.