Vai al commento

Consigli Mazzo Keldeo EX

Post raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono avvicinato da poco al mondo delle carte e per sfizio ho creato un mazzo che punta su Keldeo EX, con mia grande stupore il mazzo funziona abbastanza bene ho affrontato un paio di tornei nella mia zona e si è comportato alla grande.

Ora però vorrei migliorarlo e avrei bisogno di un consiglio:

L'abilità "Diluvio" di Blastoise è formidabile per questo mazzo perché in un solo turno posso caricare più energie acqua al mio Keldeo però sono limitato dal fatto che per avere Blastoise devo fare evolvere Squirtle ecc.

Ecco la domanda:
Voi conoscete qualche abilità di pokemon base o carta aiuto/strumento che possa assomigliare all'abilità diluvio di Blastoise?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2016 at 17:22, Aftjoker ha scritto:

Ciao a tutti,

mi sono avvicinato da poco al mondo delle carte e per sfizio ho creato un mazzo che punta su Keldeo EX, con mia grande stupore il mazzo funziona abbastanza bene ho affrontato un paio di tornei nella mia zona e si è comportato alla grande.

Ora però vorrei migliorarlo e avrei bisogno di un consiglio:

L'abilità "Diluvio" di Blastoise è formidabile per questo mazzo perché in un solo turno posso caricare più energie acqua al mio Keldeo però sono limitato dal fatto che per avere Blastoise devo fare evolvere Squirtle ecc.

Ecco la domanda:
Voi conoscete qualche abilità di pokemon base o carta aiuto/strumento che possa assomigliare all'abilità diluvio di Blastoise?

Grazie 

Guarda onestamente mi viene in mente solo Elisir Max per assegnare energie ad un Pokémon base. Volcanion / Xerneas assegnano energia Fuoco/Fata e non sono utili al tuo Keldeo

Link al commento

On 12/10/2016 at 14:23, Wilson ha scritto:

Guarda onestamente mi viene in mente solo Elisir Max per assegnare energie ad un Pokémon base. Volcanion / Xerneas assegnano energia Fuoco/Fata e non sono utili al tuo Keldeo

Grazie lo stesso... che peccato mi servirebbe proprio un Geocontrollo che assegni energia acqua:sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...