Gamered Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Vorrei avere dei consigli per incominciare a fare dei pokemon "competitivi", accantonando per il momento la scelta del metagame perché partirei da zero e vorrei prima fare esperienza con l'albero della lotta. Avrei un paio di domande: - In base a cosa si sceglie la natura ideale? Ad esempio, uno sweeper predilige una natura per l'attacco o per la velocità? - Un pokemon difensivo fisico dovrebbe evsare la difesa, oppure la difesa speciale? - Quando può essere opportuno evsare gli HP al posto della velocità, per avere attaccanti più resistenti? Per ora mi vengono in mente queste, grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 18 minuti fa, Gamered ha scritto: - In base a cosa si sceglie la natura ideale? Ad esempio, uno sweeper predilige una natura per l'attacco o per la velocità? - Un pokemon difensivo fisico dovrebbe evsare la difesa, oppure la difesa speciale? - Quando può essere opportuno evsare gli HP al posto della velocità, per avere attaccanti più resistenti? La risposte a queste domande vengono tutte dalla conoscenza del metagame in cui si compete. 19 minuti fa, Gamered ha scritto: vorrei prima fare esperienza con l'albero della lotta Esperienza senza alcun valore né utilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.