Vai al commento

Pokemon luna- speed control team

Slaine99

Post raccomandati

Buonasera ragazzi. Di recente ho iniziato a maturare il desiderio di buttarmi nel competitivo vgc. Essendo la mia prima volta ho deciso di ispirarmi in parte ai video di Francesco pardini. Vorrei dei consigli riguardo alla build dei Pokémon e delle critiche riguardo la composizione del team. 

L'idea era di creare uno speed control team basato sulla duplice strategia trick room e icy wind (per adattarmi in base al team avversario). 

Proponevo una squadra composta da ninetales  (protect-icy wind-aurora veil- bora ; boost in velocità ; ev 252 attacco speciale 252 velocità), drampa (gran voce- lanciafiamme- palla ombra- dragobolide ; boost attacco speciale ; ev 252 attacco speciale 252 difesa) , oranguru , Mimikyu , tapu lele/bulu , garchomp. 

Spero di attirare la vostra attenzione ^^. vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di presentare una squadra dovresti leggere qui per sapere come fare.

Inutile tentare il team building senza conoscere il formato, anche se siamo ancora agli inizi ma già inizia a vedersi qualcosa. Ti consiglio di iniziare con un team già fatto per prendere mano con le basi del gioco, leggere guide e vedere lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...