LelouchZero Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Alola ! Mi chiamo Ivan e gioco a Pokèmon da quando ancora non avevo memoria, anche se il vero primo gioco con cui mi sono impegnato finendolo e giocandolo per più di 300 ore è Pokèmon Rosso Fuoco, allego immagine della mia collezione :3
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto su PM! Ti troverai benissimo (hai il mio stesso 3DS ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
fantasiaportamivia Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 27 minuti fa, LelouchZero ha scritto: Alola ! Mi chiamo Ivan e gioco a Pokèmon da quando ancora non avevo memoria, anche se il vero primo gioco con cui mi sono impegnato finendolo e giocandolo per più di 300 ore è Pokèmon Rosso Fuoco, allego immagine della mia collezione :3 benvenuto c:
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.