LelouchZero Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Alola ! Mi chiamo Ivan e gioco a Pokèmon da quando ancora non avevo memoria, anche se il vero primo gioco con cui mi sono impegnato finendolo e giocandolo per più di 300 ore è Pokèmon Rosso Fuoco, allego immagine della mia collezione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto! Il tuo avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benvenuto su PM! Ti troverai benissimo (hai il mio stesso 3DS ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantasiaportamivia Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 27 minuti fa, LelouchZero ha scritto: Alola ! Mi chiamo Ivan e gioco a Pokèmon da quando ancora non avevo memoria, anche se il vero primo gioco con cui mi sono impegnato finendolo e giocandolo per più di 300 ore è Pokèmon Rosso Fuoco, allego immagine della mia collezione :3 benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.