Nucu Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Come si cambia il personaggio che vedono gli altri online quando mi vedono?Cioè non so se mi sono spiegato: quando vediamo un amico lo vediamo come un normale allenatore e io vorrei sapere come cambiare quello che vedono gli altri quando ci sono io(per rendere più chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 basta ke vai nella skeda allenatore è scegli cosa essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 se vai nella scheda allenatore c'è un'opzione che dice il tuo aspetto attuale, cliccaci col pennino per cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Grazie, l'avevo cercato un mese fa ma non trovavo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Bene, chiudo visto che hai risolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.