Vale Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Salve a tutti sono qui per presentarvi una fantastica ed innovativa RPG, io sono solo la spriter, ma il creatore mi ha autorizzato a postare qui il nostro lavoro Bando alle ciance, ecco Pokémon Ichinose version! Titolo:Pokémon Ichinose versionTrama:Una nuova minaccia incombe sulla regione di Isih... le antiche porte sono state riaperte... e il Pokémon custodito all loro interno è colmo di rabbia e di odio verso il mondo, verso te, discendente della regina che un tempo lo imprigionò per mille anni, sarai capace di sottostarti alla maledizione e di sconfiggere il malvagio Pokémon?Immergiti nella regione di Isih, conquista nuovi Pokémon e regna come campione in tutto il mondo!Team:ZioDiego Creatore, si occupa della creazione del gioco con RPGMakervaleta98tv Spritercercasi Spriter e Scripter Screen:Video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=WvWSTH0LlKQ&feature=youtu.beCrediti:Rafahel (non so come si scrive) e Peter0 per il Pokémon essentialsBoombxgig (nemmeno questo so scrivere lol) per i tilesAlucus per i tilesAlistari per i tilesPalbosky e un amico di ZioDiego per alcune animazioni e tileset del PSG5Download:non ancora disponibile 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Carino! ^O^Solo il personaggio giocabile non mi piace molto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 lol lo sprite intero è così 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 uhm non sarei molto disponibile(scuola....) ma posso darvi una mano o simili forse....che tipo x esempio di capipalestra o simili vorreste?sapete ho un pochino di esperienza in sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 perfetto, lo dico a ziodario e poi ti mando un MP con i tipi :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 anzi se mi date tempo e mi permettete di farlo ho un ideuzza sullo stile del team malvagio se optate x uno nuovo...sennò vabbè....io avevo pensato di ispirarmi ai vari personaggi delle carte da gioco...non so mi sapeva bello x esempio con la regina di cuori e simili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 lol lo sprite intero è così Belloooo!!!! *O* Ma l'overworld con quei ciuffi appuntiti non mi piace tanto perchè sono troppo grossi a parer mio ma lo sprite è perfetto!!! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 figo vero XD (l'ho fatto io)Spyro ne parlerò con ziodiego, mi sembra una magnifica idea e se lui è d'accordo puoi anche farli ti mando un MP quando mi risponde 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Sembra davvero una bellissima hack! Appena sarà possibile scaricarlo, lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ma che bello :3 vorrei potervi aiutare, ma con gli sprites non vado molto d'accordo e poi rpg maker non so (e non posso) usarlo... Mi dispiace, avrei voluto rendermi utile. Comunque buona fortuna col progetto, so che ce la farete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 xò x questa settimana non sarò disponibile....ti lascio in MP un abbozzo delle reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 bello ma non mi piace molto il ciuffo del personaggio principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 il ciuffo dello sprtite è fantastico :3)peccato solo l'overword,ke con il ciuffo così grande stia male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 il ciuffo lo sistemeremo presto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Molto bella come Hack, vedremo come andrà a finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.