Vale Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Salve a tutti sono qui per presentarvi una fantastica ed innovativa RPG, io sono solo la spriter, ma il creatore mi ha autorizzato a postare qui il nostro lavoro Bando alle ciance, ecco Pokémon Ichinose version! Titolo:Pokémon Ichinose versionTrama:Una nuova minaccia incombe sulla regione di Isih... le antiche porte sono state riaperte... e il Pokémon custodito all loro interno è colmo di rabbia e di odio verso il mondo, verso te, discendente della regina che un tempo lo imprigionò per mille anni, sarai capace di sottostarti alla maledizione e di sconfiggere il malvagio Pokémon?Immergiti nella regione di Isih, conquista nuovi Pokémon e regna come campione in tutto il mondo!Team:ZioDiego Creatore, si occupa della creazione del gioco con RPGMakervaleta98tv Spritercercasi Spriter e Scripter Screen:Video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=WvWSTH0LlKQ&feature=youtu.beCrediti:Rafahel (non so come si scrive) e Peter0 per il Pokémon essentialsBoombxgig (nemmeno questo so scrivere lol) per i tilesAlucus per i tilesAlistari per i tilesPalbosky e un amico di ZioDiego per alcune animazioni e tileset del PSG5Download:non ancora disponibile 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Carino! ^O^Solo il personaggio giocabile non mi piace molto! XD
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Inviato 6 novembre, 2012 lol lo sprite intero è così 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Tails Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 uhm non sarei molto disponibile(scuola....) ma posso darvi una mano o simili forse....che tipo x esempio di capipalestra o simili vorreste?sapete ho un pochino di esperienza in sprites
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Inviato 6 novembre, 2012 perfetto, lo dico a ziodario e poi ti mando un MP con i tipi :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Tails Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 anzi se mi date tempo e mi permettete di farlo ho un ideuzza sullo stile del team malvagio se optate x uno nuovo...sennò vabbè....io avevo pensato di ispirarmi ai vari personaggi delle carte da gioco...non so mi sapeva bello x esempio con la regina di cuori e simili XD
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 lol lo sprite intero è così Belloooo!!!! *O* Ma l'overworld con quei ciuffi appuntiti non mi piace tanto perchè sono troppo grossi a parer mio ma lo sprite è perfetto!!! *O*
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Inviato 6 novembre, 2012 figo vero XD (l'ho fatto io)Spyro ne parlerò con ziodiego, mi sembra una magnifica idea e se lui è d'accordo puoi anche farli ti mando un MP quando mi risponde 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Hydrogen Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Sembra davvero una bellissima hack! Appena sarà possibile scaricarlo, lo proverò
Ludos Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Ma che bello :3 vorrei potervi aiutare, ma con gli sprites non vado molto d'accordo e poi rpg maker non so (e non posso) usarlo... Mi dispiace, avrei voluto rendermi utile. Comunque buona fortuna col progetto, so che ce la farete!
Tails Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 xò x questa settimana non sarò disponibile....ti lascio in MP un abbozzo delle reclute
Greninja Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 bello ma non mi piace molto il ciuffo del personaggio principale
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 il ciuffo dello sprtite è fantastico :3)peccato solo l'overword,ke con il ciuffo così grande stia male...
Vale Inviato 6 novembre, 2012 Autore Inviato 6 novembre, 2012 il ciuffo lo sistemeremo presto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Hexial Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Molto bella come Hack, vedremo come andrà a finire.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.