Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon Ichinose version

Vale

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono qui per presentarvi una fantastica ed innovativa RPG, io sono solo la spriter, ma il creatore mi ha autorizzato a postare qui il nostro lavoro ^^

Bando alle ciance, ecco Pokémon Ichinose version! :D

Titolo:

Pokémon Ichinose version

Trama:

Una nuova minaccia incombe sulla regione di Isih... le antiche porte sono state riaperte... e il Pokémon custodito all loro interno è colmo di rabbia e di odio verso il mondo, verso te, discendente della regina che un tempo lo imprigionò per mille anni, sarai capace di sottostarti alla maledizione e di sconfiggere il malvagio Pokémon?

Immergiti nella regione di Isih, conquista nuovi Pokémon e regna come campione in tutto il mondo!

Team:

ZioDiego Creatore, si occupa della creazione del gioco con RPGMaker

valeta98tv Spriter

cercasi Spriter e Scripter ^^

Screen:

2wn5v93.png

Video:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WvWSTH0LlKQ&feature=youtu.be

Crediti:

Rafahel (non so come si scrive) e Peter0 per il Pokémon essentials

Boombxgig (nemmeno questo so scrivere lol) per i tiles

Alucus per i tiles

Alistari per i tiles

Palbosky e un amico di ZioDiego per alcune animazioni e tileset del PSG5

Download:

non ancora disponibile

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

uhm non sarei molto disponibile(scuola....) ma posso darvi una mano o simili forse....che tipo x esempio di capipalestra o simili vorreste?sapete ho un pochino di esperienza in sprites

Inviato

anzi se mi date tempo e mi permettete di farlo ho un ideuzza sullo stile del team malvagio se optate x uno nuovo...sennò vabbè....io avevo pensato di ispirarmi ai vari personaggi delle carte da gioco...non so mi sapeva bello x esempio con la regina di cuori e simili XD

Inviato

lol lo sprite intero è così :Dth_Immagine.png

Belloooo!!!! *O* Ma l'overworld con quei ciuffi appuntiti non mi piace tanto perchè sono troppo grossi a parer mio ma lo sprite è perfetto!!! *O*
Inviato

figo vero XD (l'ho fatto io)

Spyro ne parlerò con ziodiego, mi sembra una magnifica idea e se lui è d'accordo puoi anche farli ti mando un MP quando mi risponde ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Ma che bello :3 vorrei potervi aiutare, ma con gli sprites non vado molto d'accordo e poi rpg maker non so (e non posso) usarlo...

Mi dispiace, avrei voluto rendermi utile. Comunque buona fortuna col progetto, so che ce la farete!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...