Mykitu Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao a Tutti mi presento sono Mykitu e vivo a Torino, ho iniziato a giocare a pokemon per il game boy quando ero piccolino, il mio primo gioco è stato zaffiro e da lì amore...ahah;generazione preferita: la quarta assolutamente; pokemon preferito: eh beh c' erano dubbi!? Lapras ahaha. Ho continuato poi a seguire pokemon fino a HG e SS per poi perdermi tutta la quinta, e aver ripreso l'anno scorso con Y. Premetto che non ho mai giocato competitivimente a pokemon dopo tanti anni che lo seguo, forse perché mi scoraggiavo e non comprendevo mai, ma ora con Sole e Luna mi sono parecchio infognato e sono riuscito a comprendere un pochino di più le meccaniche del battling competitivo. Detto ciò, per me è un vero piacere unirmi a voi dopo tanto che vi seguo ahaha. P.S.= se c'è qualcuno dalle mia parti che riesce a darmi delle dritte in merito al competitivo gliene sarei davvero grato, anche solo per fare conoscenza e condividere la passione dei Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MorsTua Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Welcome anche a te, Mykitu. Purtroppo io sono di Napoli, abbastanza lontanuccio haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykitu Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Grazie! ahah e vabbeh ci sentiremo qui caso mai:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykitu Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Grazie spero di fare tanta conoscenza e nuove amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.