Jekkie Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Buonasera a tutti! Mi sono re-iscritta dopo anni al forum. Seguo i Pokémon da quando li ho visti per la prima volta in televisione. Mi hanno letteralmente stregata! Il primo album di figurine è anche l'ultimo che abbia mai finito in tutta la mia vita... e ricordo ancora sia i traumi di certe puntate (Addio Pikachu T_T) che le gioie di certe conquiste (la mia Dragonite in Cristallo, primo Pokémon al lv 100 <3 ). Raccoglievo (un po' anche adesso) le carte da gioco e il primo videogioco a cui ho giocato è stato Cristallo, preso insieme a Rosso, e da quel momento non ho saltato un capitolo. Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Bentornata allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuta! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekkie Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.