Ajani Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Alola a tutti, belli e brutti La mia avventura Pokèmon inizia sulla console del Game Cube con il sottovalutato titolo di Pokèmon Colosseum e da li ha continuato sino all'ultimo uscito, Sole (viva il gatto bianco!). Conservo gelosamente ancora le mie vecchie carte di prima generazione (tutte in stato pressochè perfetto hehe) ehh non penso di avere molto altro da dire =3, adoro allevare pokèmon e fare uova su uova scancherando come una matta quando arrivo a 4 box e ancora mi manca l'esemplare perfetto *sigh*. Null'altro, shiau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Welcome. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.