AntoL Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Salve a tutti, sono Antonio e gioco a pokèmon ormai dalla prima generazione che ho avuto modo di rispolverare grazie alle versioni uscite per virtual console. Sembra ieri quando ricevetti in regalo pokèmon blu Ho visto nascere e crescere i pokèmon tanto quanto loro hanno visto crescere me, tra anime e videogiochi. Sono sempre stato un tipo che si dedicava al completamento del pokedex, ma puntualmente i buoni propositi sono sempre andati a farsi benedire; probabilmente un giorno finirò almeno un pokedex e mi avvicinerò al gioco competitivo che ho sempre visto come un tabù. Ho sempre girovagato per vari forum amministrandone e moderandone alcuni, passione abbandonata per motivi lavoratovi; ho deciso di iscrivermi alla community cercando di viverla in tutto e per tutto. Ci becchiamo tra le sezioni! Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Alola!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.