marcooro Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ciao Amici.....una domanda!!la mia scheda allenatore e colore oro perchè ho superato le 4 tappe.....ora vorrei superare la 5° tappa ma non capisco come.Dovrei raggiungere un livello di pokemon nero almeno di 30 punti.......ma come faccio? cosa sono questi 30 punti? dove vedo quanti ne ho??grazieMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 missioni festival nell' intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Tantisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiime missioni Giusto Marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 ed il livello dove lo vedo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Lo vedi schiacciando A davanti all'intralbero dell'intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 3 opzioni te pigi l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 OK TENKIU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Sì può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Chiedilo a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Più precisamente devi ottenere tutti i 33 passapoteri dell'Intramondo. E per ottenerli tutti devi appunto fare le missioni festival e aumentare il livello di Bianco e di Nero dell'Intralbero. Solo così ottieni l'ultima stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 ma come si fa ad ottenere il livello di bianco??? ho nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.