marcooro Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Ciao Amici.....una domanda!!la mia scheda allenatore e colore oro perchè ho superato le 4 tappe.....ora vorrei superare la 5° tappa ma non capisco come.Dovrei raggiungere un livello di pokemon nero almeno di 30 punti.......ma come faccio? cosa sono questi 30 punti? dove vedo quanti ne ho??grazieMarco
White` Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Tantisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiime missioni Giusto Marcox5
Atom Swillo Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Lo vedi schiacciando A davanti all'intralbero dell'intramondo
Morry94 Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 Più precisamente devi ottenere tutti i 33 passapoteri dell'Intramondo. E per ottenerli tutti devi appunto fare le missioni festival e aumentare il livello di Bianco e di Nero dell'Intralbero. Solo così ottieni l'ultima stella.
LegendMimikyu97 Inviato 6 novembre, 2012 Inviato 6 novembre, 2012 ma come si fa ad ottenere il livello di bianco??? ho nero2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.