Kefka Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Personalmente lo gioco così: Togedemaru @Baccacedro Abilità: Parafulmine EVs: 252 HP / 126 Def / 126 SpD - Bruciapelo - Elettrococcola - Agodifesa - Elettropizzico Sinceramente tra tutto questo, secondo me, ho sbagliato enormemente ad EVsarlo. Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Kefka ha scritto: Sinceramente tra tutto questo, secondo me, ho sbagliato enormemente ad EVsarlo. Se hai distribuito le EVs a casaccio è quasi certo. Dulcis in fundo, hai dimenticato di specificare l'abilità. Di seguito ti posto alcuni set che potresti adottare. I primi tre sono del buon vecchio Wolfy, mentre l'ultimo è un mio riadattamento per chi gioca su Showdown per ottimizzare la spread. Togedemaru @ Sitrus Berry Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 108 Def / 148 SpD Careful Nature - Fake Out - Zing Zap - Nuzzle - Spiky Shield Togedemaru @ Assault Vest Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Atk / 84 Def / 68 SpD / 4 Spe Adamant Nature - Fake Out - Nuzzle - Zing Zap - Poison Jab Togedemaru @ Sitrus Berry Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 248 SpA / 4 SpD / 4 Spe Modest Nature - Thunderbolt - Spiky Shield - Hidden Power [Water] - Fake Out Wolfychu (Togedemaru) @ Sitrus Berry Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 244 HP / 4 Atk / 108 Def / 148 SpD / 4 Spe Careful Nature - Fake Out - Zing Zap - Nuzzle - Spiky Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.