Cubesloth Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti, seguo i pokemon dalla terza generazione (con il tempo ho recuperato la mia mancanza, tranquilli XD) Ho seguito pokemon in ogni sua forma ed ero anche riuscito ad uscire da questo tunnel dopo SS E HG, tunnel in cui ora sono ricaduto. Dall'alto dei miei 22 anni non ho però voglia di fare il semplice gioco offline, ma vorrei provare a cimentarmi in quello che, fino ad ora, è sempre stato fuori dalla mia portata: il competitivo. Tempo un paio di giorni per guardarmi per bene tutto il forum e poi mi comincerò ad annoiarvi con le mie mille domande XD Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.